Anticipazioni Trono Over 15 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 15 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria saluta gli opinionisti e lancia subito il recall dell’ultima puntata nella quale Gemma chiedeva a Giorgio di cenare insieme.
Subito dopo la puntata c’è stato il consueto sfogo di Gemma che, ancora emozionata, ha parlato delle labbra di Giorgio e del tuffo nel passato che le ha fatto fare, e del fatto che è felice di rivederlo. Tina vorrebbe commentare ma Maria pensa che non sia prudente aprirle il microfono!

Parte il video della cena: Giorgio l’aspetta nel locale che li ha visti insieme al primo appuntamento e all’arrivo di Gemma lui non risparmia i complimenti alla sua eleganza. Lei inizia “l’opera di seduzione” e ammette di getto di essere ancora innamorata di lui, tuttavia Giorgio non cambia atteggiamento, anche perché un eventuale suo cedimento sarebbe stato manipolato da lei, così la lascia con il saluto della buona notte e Gemma scoppia in lacrime.

Entrambi in studio, Gemma dice a Maria di non aver voluto lasciare nulla di intentato, ma il suo istinto le dice che c’è qualcosa che non le è chiaro e lo trova sempre troppo controllato. Giorgio replica che è stato bene ma il presente è l’unica cosa sicura: non c’è nulla!
Gianni e Tina si chiedono come si relazionerà ora con gli altri uomini e con Marco. Lei dice che non gli aveva mai parlato d’amore ma lui la smentisce con decisione e l’opinionista sostiene che ha toccato il fondo non rendendosene conto. Se Giorgio avesse accettato le sue avances lei non si sarebbe accontentata di una sola notte mentre Giorgio le ribadisce che per lui non ci sono possibili cambiamenti.
Guido entra agguerrito “Noi siamo persone nelle tue mani e vuoi apparire quella che non sei” le dice con decisa fermezza e aggiunge che non le permetterà di usarlo. Gemma non accetta questo giudizio e la discussione fra loro è inevitabile, poi balla con Giorgio.

Gianni ha visto sul viso di Anna espressioni che gli hanno fatto pensare che sia gelosa di Giorgio perché innamorata di lui, lei rigetta sdegnata e aggiunge che ha ripreso anche il rapporto di amicizia con lui perché era ingiusto interromperlo su richiesta. Anche Maria ha visto le stesse espressioni da parte della bionda protagonista del parterre femminile ma lei spiega che era solo disapprovazione. Un signore del parterre suggerisce a Giorgio di non fare il “ragioniere” e di lasciarsi andare con Gemma, lui spiega che non ci sono i presupposti nemmeno per una notte insieme.

Manila e Fabrizio avevano litigato nell’ultima registrazione ma un weekend passato insieme è bastato per chiarire i dubbi. Oggi lei gli ha chiesto di uscire insieme e lui non ha esitato a dirle di sì! Gianni li trova bellissimi e lo studio li applaude ma Sossio non ci crede molto e la vede come una farsa.

La signora Vittoria si presenta per conoscere Manfredo ma Graziella non riesce a superare i vecchi problemi con lui finché dopo una forte e lunghissima discussione Marco e Sossio la sollevano di peso con tutta la sedia e la portano nel backstage. Parte il momento del ballo e, terminato, Manila e Fabrizio rientrano per criticare il “Sossio-pensiero”.

Nel momento della diretta Facebook Maria segnala che la raccolta di materiale e volontari per l’associazione “Chi ama la Sicilia” procede a gonfie vele, lo stesso dicasi per le proposte di lavoro del brand di abbigliamento “Dan John”. Ilary è la nuova inserzionista di oggi ed è la proprietaria di una carrozzeria a Torino in cerca un verniciatore.

Si torna ai protagonisti del Trono Over con Annamaria che non intende continuare la conoscenza con Alfredo perché non la fa sentire corteggiata, Tina e Gianni sono sempre convinti che lei sia impegnata al di fuori del programma!
Marco è uscito un paio di volte con Titti, lui spende bellissime parole per lei, con la quale ha anche molti punti di contatto e ricordi simili, ma è molto impegnata con il lavoro e questo non facilita le cose. Lei entra e conferma ogni parola ma forse si sono presi più di testa e non potrebbe nascere nulla di più. Titti ribadisce che è interessata a uomini dai 50 in su e Bruno si propone per conoscerla.