Anticipazioni Trono Over 2 gennaio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, lunedì 2 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria saluta Gianni e chiede di Tina che sembra avere un appuntamento con il dentista… ma eccola entrare esibendo una “portentosa” dentatura e, prima dell’ingresso di Gemma, parte un filmato che riassume le precedenti puntate, a cui segue il suo sfogo: si sente mortificata dall’opinionista e la accusa di averle rovinato la gioia di un bel momento, confessa poi che la dentiera che camminava per terra l’ha molto molto infastidita e ha trovato volgare sollecitare un bacio da parte di Giorgio per “testare” i suoi nuovi denti, mentre ha apprezzato la cortesia di quest’ultimo.

Entra Gemma con la quale Tina vorrebbe fare un selfie per comparare i loro sorrisi, quindi l’opinionista spiega, liberatasi dalla “denti eccedenti”, che il gesto tanto apprezzato di Giorgio è stato sollecitato da lei stessa. Maria rivela che Tina è stata a Firenze e a questo proposito l’opinionista dice che da un anno ha una casa lì e ci va quando vuole. Gemma l’accusa di copiarla nel look, come dimostrerebbero alcune foto scattate, e lei replica che ha uno stilista personale che studia tutto solo per lei. Come sempre le due signore si contrappongono vivacemente, soprattutto quando sul led appare il titolo di un’intervista rilasciata da Tina che invita Gemma a portare i regali il giorno della befana.

Giuliano era venuto per corteggiare Gemma, entra così in studio e spiega che in questo periodo non si sono potuti incontrare. Secondo Tina è una mancanza di interesse da parte di Gemma perché quando ha voluto si è mossa senza problemi. Gemma rimprovera a Giuliano una serie di contrattempi che lui definisce pretesti e aggiunge di voler chiudere così la conoscenza, perché aveva altre aspettative. Graziella l’accusa di accogliere tutti ma trovare scuse contro tutti, arrampicandosi sugli specchi e non lasciando finire di parlare nessuno. Giuliano accetta la decisione di Gemma, che Tina giudica una fortuna.

Michele aveva detto di essere disposto a baciare Gemma, ma Cristina, che sta uscendo con lui, non ci crede e Gemma le racconta che le ha nuovamente lasciato il suo numero di telefono. Cristina è convinta che fuori dallo studio Michele sia una persona diversa, ma lui ribadisce che Gemma gli è sempre piaciuta e Tina ripete che il suo scopo è quello di far parlare di sé e di far scalpore. Anche Gemma mette in discussione la sincerità delle sue intenzioni, perché dopo 7 rifiuti a prendere il suo numero di cellulare, i dubbi sono diventati certezze. Cristina vuole sapere senza esitazione se Michele sia veramente interessato a Gemma, e dopo qualche esitazione lui dice di no. Gianni ritiene che dovrebbe “licenziarlo” dopo quello che ha saputo… L’argomento tiene banco a lungo finché Michele decide di ballare con Cristina e Gemma con Giorgio.

Tutto procede bene tra Anna e Nino: questa sera si metteranno d’accordo per un prossimo invito in Sicilia, ma Simona mette in dubbio l’interesse di lui perché, quando si frequentavano, le diceva che amava le donne “curvy”. Tina vorrebbe intervenire ma il suo microfono è stato chiuso troppe volte. Sossio la pensa come Simona ma Tinì conclude che ad Anna non manca proprio nulla. Nel frattempo Nino accusa Sossio di non rispettare le donne, mentre Simona si sta vedendo con Alessandro e sembra andare tutto bene. Sossio vorrebbe sapere da Anna se ha dato l’esclusiva a Nino e anche su questo fatto i due uomini si confrontano.

Annamaria lamenta l’insuccesso con Renato che non si è fatto sentire per tre giorni. Lui ci tiene a puntualizzare che lei più volte non ha risposto alle sue chiamate e ai suoi messaggi. Annamaria sostiene che sia lui a doverla corteggiare, così la loro conoscenza termina qui. A Walter piace molto Anna C., ma lei non lo trova il suo tipo e lo vede solo come un amico. Chiara si dice interessata a Renato e lo vorrebbe corteggiare, lui ci pensa. Le due signore restano tuttavia la centro perché entrambe interessate a Emilio, che balla con Annamaria.

Scambio di battute sull’età tra Graziella e Giorgio, mentre lo studio ospita il loro ballo. Maria nota che, con il nuovo anno, Gemma lo guarda in modo diverso. Giorgio ha lasciato il numero a una signora del parterre, Astrid, e ha fatto un’esterna con lei che ha la passione del tiro a segno dinamico, possiede due lauree e ha una bella capigliatura rossa. Oggi riceve i complimenti per il suo outfit e Giorgio spiega che ha una conversazione molto interessante, hanno parlato anche di Freud e di depressione, e aggiunge che in una donna non guarda solo l’aspetto estetico. Alfonso, che a sua volta esce con Astrid, sottolinea che non è proprio così visto che ha mandato a casa una signora perché indossava i jeans a cena. Astrid vuole conoscerli entrambi perché sono molto diversi e del resto anche loro sentono altre persone.

Nuovo round Michele/Gemma: mentre ballava con Annamaria lei gli ha fatto una battuta. Cristina si secca e lui spiega che se ha lasciato sette volte il suo numero di telefono è perché non crede al suo corteggiamento. Marco fa una delle sue battute per sdrammatizzare e Giorgio vuole sapere da Gemma se a lei piace. Gemma nega, ma a Maria la redazione ha detto altre cose. Va in onda il video del ballo per capire chi ha apostrofato l’altro, non è chiaro perché manca l’audio ma Annamaria, che ballava con Michele, dice che la prima è stata Gemma.

Marco al centro ed entra Sabrina. Le cose non sono andate bene tra loro: lei dice che lui è perfetto solo per se stesso, mentre lui la trova una donna molto intrigante, voleva conoscerla ed è andato a trovarla due volte al suo paese. Marco ammette di non avere avuto un trasporto necessario, non condivide il suo essere fumatrice e sperava di riuscire a superare questo ostacolo… I due ballano insieme.