Anticipazioni Trono Over 20 aprile 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 20 aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria saluta e Tina è ansiosa di sapere cosa sia successo a casa di Marco, dal momento che Gemma era invitata per Pasqua. Si parte dal consueto filmato di riassunto delle ultime puntate con l’esterna sul lago e la lite con Giorgio, che anche oggi riceve i complimenti di Tina. Dopo la puntata Gemma si sfoga con la redazione: “mi sembra che si faccia di tutto per interferire in una bella storia” esordisce e l’opinionista interrompe una prima volta, non disposta a fare propria la responsabilità dell’esito infausto in questa storia. Il video riparte e Gemma si definisce l’unica persona vera… Tina non resiste, interrompe di nuovo e minaccia propositi autolesionisti se qualcuno si schiererà dalla parte di Gemma. Il filmato riprende, Gemma si emoziona, la storia è all’inizio e vorrebbe che andasse bene e nel dirlo la voce si fa piccola e lacrimevole… Tina interrompe di nuovo innervosita e se la prende anche con le telecamere. Il video riparte per la terza volta e Gemma dice che la sua vita riprende da adesso!

Un secondo filmato ci racconta la valigia di Gemma e lo stato d’animo della sua partenza: lei è di rosa vestita e felice di ciò che l’aspetta, nella valigia mette anche della biancheria di pizzo candido, che suscita le immediate battute di Tina “inutili e inadatte” per mancanza di materia prima; dal pubblico ecco una voce e l’opinionista si augura che non sia contro di lei.

Maria informa Tina che oggi Gemma è raggiante ed eccola entrare e raccontare di essere stata coperta di attenzioni, di regalini, hanno cenato in intimità e “della notte parlerà lui, se vorrà”, ma la grande sorpresa è che lui le ha dato le chiavi di casa. Tina aspetta di sentire la versione di Marco, che entra sorridente e subito l’opinionista gli fa la domanda cruciale: “ci vuoi parlare della notte?”, Marco esita un po’, ma poi spiega che ha deciso di fare “i fidanzamici”, nel senso che avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare, baci, abbracci compresi, senza censurarsi e aggiunge che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è stato facile! Su questa battuta Tina lascia lo studio, per rientrare quando capisce che non è accaduto nulla di più intimo. Il fatto che le abbia dato le chiavi di casa è visto come un gesto importante, ma lui spiega che le dà a chi si fida e non c’è un retro-messaggio, inoltre ama lasciarsi vivere quello che succede e lapprezza di più quando non è “paludata” come in studio, preferisce le donne un po’ selvagge e discinte e al mare sono andati senza paure di mostrare i propri difetti. I due ballano insieme “La cura” nella versione di Elodie.

Manfredo al centro, Graziella entra ed è furiosa, lo accusa di avere mentito e di avere risposto a una ragazza che le aveva chiesto l’amicizia, lo scontro è durissimo, lui dice che quando la volta scorsa sono andati nel backstage a parlare lei gli è saltata addosso, chiedendogli un bacio. Tina però non crede a quello che dice, così Manfredo si alza e va a sedere al suo posto. Astrid dice a Graziella che avrebbe dovuto farlo lei, mentre ancora una volta Tina capisce la sua esasperazione e Gianni ritiene che sia stata ingenua a credere a quello che un uomo dice al telefono. Maria le consiglia di voltare pagina per non stare più così male, anche Emy la critica, mentre Michele la invita a ballare per porre fine alla questione.

“Per come siamo messi noi, venire qua è un po’ inutile” dice Francesco a Giovanna, lei si commuove e, con il volto rigato di rimmel, lo bacia felice, “invece di venire qui ce la viviamo fuori” aggiunge lui e ballano insieme! “Una gioia che arriva a tutti e coinvolge” osserva Gianni.

Al centro siedono Anna e Antonio, si sono sentiti e visti a Perugia, lei è stata bene e dopo tanto tempo è stata finalmente serena, il cavaliere conferma le belle impressioni ricevute e condivise e Nino è felice per lei.

Anche Nino ha voltato pagina perché sta conoscendo Serena, lui però ha confessato alla redazione di essere stato precipitoso e se ne dispiace per lei perché è una bella persona. Serena lo sapeva e si immaginava che non avrebbe voluto iniziare così presto una nuova storia. Inoltre sembra che ci sia uno scambio di messaggi tra Nino e Simona e subito Gianni lo sottolinea, sulla questione interviene Sossio e la solita discussione con Nino riprende, ma Tina ne ha anche per lui, colpevole di avere rilasciato un’intervista nella quale ha affermato che la sola donna che lo ha colpito da quando è arrivato in studio è stata Gemma e non ha escluso che un giorno…chissà! Tina aspetta il giornale per la verifica, lui nega di avere mai parlato di Gemma, “chiederemo alla giornalista” dice Maria, mentre Anna e Antonio ballano. Compare il “settimanale” in studio e Tina legge la risposta di Sossio: “non mi sono fatto avanti perché c’era di mezzo Giorgio e non escludo un giorno di corteggiarla” gli legge Tina, Sossio fa retromarcia e Marco pensa che non gli dispiacerebbe affatto, perché con Sossio avrebbe forse quello che con lui potrebbe non avere mai.

Sulla “panchina di Uomini e Donne” siede la signora Pina alla quale Giuseppe offre dei fiori, chiedendole di non chiamarla Pina perché gli ricorda il nome della moglie. Seguono Bruno e ancora Giovanni, già corteggiatore di Graziella. Pina ha una preferenza e la dirà davanti a loro, eccoli quindi entrare in studio, ma prima Emy lamenta che per lei non arrivi nessuno e lancia un appello: “Gli uomini devono pensare con il cuore e non dalla cintola in su!”. Pina apprezza Giovanni, ma solo come amico (a lui non interessa perché di amici ne ha già altri), mentre dichiara il suo interesse per gli altri due signori, si è sentita anche con Raffaele che si unisce a loro. A proposito di quest’ultimo Pina dice che è una brava persona, ma non la attrae.

Annamaria non è coinvolta abbastanza da Raffaele, che però ieri sera, dopo una passeggiata, saliti in camera per posare le valige, ha tentato di baciarla senza risultato. Tina pensa che non si lasci mai andare e lui sostiene che non la vede molto interessata a un approccio, poi dice a Maria che l’uomo ideale di Annamaria deve essere alto e magro, quindi “Giovanni!” esclama Maria. I due corteggiatori di Pina riconoscono che ci sono oggettive difficoltà per una conclusione come la distanza, il non poter cambiare vita dall’oggi al domani, forse l’aspettativa di una donna più giovane, ma nulla è precluso. Annamaria balla con Raffaele, ma solo in amicizia e Pina con Giuseppe.