Anticipazioni Trono Over 23 novembre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, giovedì 23 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Maria saluta tutti e Tina introduce un armadio che contiene l’ormai famosa mummia e una serie di suoi abiti, quindi Maria lancia un filmato che ripropone momenti della cena con Giorgio fino alla rinnovata dichiarazione d’amore di Gemma per lui e anche la contrariatissima reazione di Guido.
Il dopo puntata racconta una Gemma che ritiene falso Guido e parla di un “concerto sentimentale” partito per Giorgio che, a suo dire, si frenato senza un motivo… Le lacrime non mancano e Tina non capisce come abbia il coraggio di criticare Guido; Maria annuncia un altro filmato e sa che Giorgio la prenderà nel modo giusto, così ecco un nuovo video nel quale Tina e Gianni, nei panni dei due protagonisti, ripropongono la “fatal cena”. Lo studio applaude con entusiasmo e Maria fa entrare Gemma, che trova tutto di pessimo gusto. L’opinionista la definisce la persona meno credibile e più ridicola della storia di Uomini e Donne ed è subito lite! Gemma l’accusa di parlare sempre male di lei e ha portato un filmato che lo prova. Tina non smentisce ma anzi conferma, nel video la si vede ospite in una serata mentre dice la sua sulla signora.

Gemma ha sentito Bruno e accoglie un signore che ha scritto per conoscerla. La cosa suscita una nuova discussione e infine entra Raffaele, di Lecce, ha 57 anni e due figlie e la trova bella. “Certamente rimane, ho sempre detto che aspettavo un pugliese” dice lei e balla con lui.

Anna è uscita con Guido, Gemma se lo aspettava e la discussione fra lei e il suo ex corteggiatore divampa, mentre Gianni trova ridicola questa esterna fatta solo per dispetto. Angelo, che questa sera uscirà con Valentina, a sorpresa sostiene che Anna sia innamoratissima di Giorgio. Lei rigetta l’accusa e la discussione è accesissima e senza esclusione di colpi. Giorgio le consiglia di fregarsene del giudizio altrui perché “far finta di chiudere l’amicizia” non ha senso. Tina vuole capire quali indizi abbiano convinto Angelo di questo amore e lui ribadisce che ha avuto la prova dalla mancata “finta” chiusura con Giorgio; anche Gemma ci mette il carico sostenendo che la loro sia una sceneggiata perché in realtà molte foto testimoniano le serate insieme.

Guido è andato a trovare Anna che lo racconta ben diverso da come appare, molto più spigliato e vulcanico, è stato una scoperta e vuole continuare a frequentarlo. I due ballano insieme, ma subito dopo Gianni torna in argomento e chiede a Giorgio, che stima per la sua sincerità, se abbia mai percepito un innamoramento di lei. La sua risposta diplomatica convince Gianni di un sì, Anna è arrabbiatissima con lui, Tinì invece rimprovera Angelo di avere amoreggiato con lei pensando che fosse innamorata di Giorgio.

Tra Anna Maria e Alfredo le cose si erano concluse, ma lui ha deciso di “rilanciare” e oggi torna con una rosa rossa e un peluche per riprovarci, imparando però a corteggiarla.

Pasquale, di Campobasso, si presenta: due matrimoni e quattro figli, una vita intensa e avventurosa, una lunga chiacchierata, ma non vuole essere posseduto dalla solitudine. Carmine è molto orgoglioso della sua casa e ci tiene a farla vedere, così Maria ne mostra alcune foto.

Recall di Jara e Nicola, che oggi entra con un mazzo di rose rosse e racconta come si sta sviluppando la loro storia, non conta la distanza ma la voglia di raggiungersi, lui è di Venezia e lei di Jesolo, si sono visti molto e oggi le vuole dire tutto quello che prova per lei, potrebbe andare via subito con lei e se non lo volesse, se ne andrebbe perché non potrebbe sedersi davanti a nessun’altra. Lei lo apprezza molto, prova un sentimento, ma ha bisogno di più tempo…

Si apre la diretta facebook: Mario ha 37 anni, di Roma, è titolare di diverse attività di ristorazione, cerca personale da inserire nei suoi locali e offre contratti full time e part time; Nicoletta è di Roma e cerca un ragazzo visto su un volo da Valencia a Ciampino. La maestra, che cercava i suoi allievi di terza e di quarta elementare, ne ha trovati una decina; Gloria Verrilli cerca ancora alcune persone e la società Sos Sartoria ha trovato tre sarte che sono in periodo di prova.

Giorgio ha conosciuto Rosalba, Catia e Ornella e ha deciso di sentire Rosalba e di conoscere Catia, che parla della bella serata passata con lui. Rosalba è di Palermo e la distanza non aiuta, ma lui apprezza la sua competenza artistica e questa sera ceneranno insieme.

Si torna sull’argomento Anna e Giorgio si dispiace della sua reazione, ma anche lei si aspettava un diverso sostegno e sperava che alla domanda di Gianni, lui rispondesse con fermezza perché le piace come uomo, ma l’innamoramento non c’è mai stato. Giorgio le consiglia per il futuro di non accettare ricatti sulla loro amicizia, Tina interviene e dice che capisce benissimo la reazione tesa di Anna e anche Maria fa notare che Giorgio non ha mai negato che Anna non fosse presa da lui.
Tina consiglia ad Anna di chiudere l’amicizia con Giorgio per evitare di compromettere future eventuali storie e lei dice che ci penserà, ma a questo punto è Giorgio che la invita a riflettere perché se decidesse di farlo non ci sarebbe poi ritorno. Secondo Tina si piacciono e sono amanti,  così dopo il ballo Gianni chiede e ottiene di vedere il cellulare di Anna.

Due new entry per Gianfranco sono la bionda Marìka di Aosta e Gina di Modena. Rita precisa che la loro storia si è chiusa definitivamente, lui saluta la bionda signora e balla con la seconda.

Rientrano Gianni e Anna con il cellulare di quest’ultima e l’opinionista racconta che le telefonate in entrata sono quelle di lui e si ripetono tutti i giorni. Giorgio trasecola e non apprezza, ma infine Gianni trova un messaggio che riguarda l’arrivo di Guido che lei “parcheggerà in un albergo”! Una frase “bomba” che Guido non accetta e che Maria trova discutibile…