Anticipazioni Trono Over 24 maggio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, mercoledì 24 maggio, si sono registrate le ultime puntate del Trono Over.

Come di consueto Maria propone il recall dell’ultima puntata, a cui segue l’ingresso di Gemma. La conduttrice fa aggiungere una sedia accanto a Gianni per accogliere Riccardo Signoretti, Direttore di “Nuovo Tv” che ha portato una copia del suo settimanale con la doppia intervista di Tina e Gemma, in cui ognuna parla dell’altra; durante la lettura i toni tra le due bionde si alzano e Tina esce temporaneamente dallo studio. Segue un nuovo video che propone Gemma al ristorante con Marco, ma qui scatta un duro confronto a causa di una frase di lui: “Non sono innamorato”, che suscita la reazione dolorosa di lei e la spazientita andata via di Marco con conseguente pianto di lei. Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d’innamoramento. Entra Marco e si rivolge a Gemma intanto per scusarsi, poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo. Lei sostiene la stessa cosa, ma Astrid le fa notare che cerca sempre lo stesso cliché di uomo. Giorgio è perplesso e non capisce la reazione di Gemma perché Marco è sempre stato molto chiaro, così quest’ultimo aggiunge che, a modo suo, le ha sempre dato più certezze di quante non gliene avesse date lei, perché è la sola signora a cui si è interessato in studio. La pace tra i due viene presto ristabilita e possono ballare insieme una canzone scelta da Marco.

Maria propone un video di Sergio e Maria nell’aprile del 2016: I due si sposano e vengono in studio a raccontare la loro storia. Quando Maria comunica che entreranno altre sei coppie, Gemma sottolinea che vorrebbe le accadesse la stessa cosa; il direttore riferisce il pensiero di Tina, secondo la quale Gemma vuole rimanere in studio e per questo cerca uomini sfuggenti, ma quest’ultima nega decisamente e inizia il racconto delle sue storie passate.

Un nuovo video propone le tredici coppie che hanno coronato un sogno d’amore, ne entrano intanto sei e Roberto ed Elena prendono la parola, stanno insieme da sette anni e forse va tutto bene proprio perché litigano spesso, poi lei rivolta a Gemma spiega che non basta l’amore, ma ci vuole ben altro e le fa tanti Auguri. Molto felici anche Leoluca e Paola, sperano di amarsi per altri 40 anni, lei si è reinventata un lavoro, taglia e cuce abiti e borse e la trasmissione l’ha molto aiutata in questo, parla benissimo di Gemma e amano il “grande” Marco che ha tante attenzioni nei suoi confronti. Antonio, il mitico Antonio, e Annamaria stanno insieme da tre anni, lui si definisce come una nave in tempesta, lei lo definisce sommessamente esigente e lui non nega. Giovanni dice che è come se avesse vinto una quaterna a conoscere Onorina che, nonostante diversi problemi, terremoto e furto in casa, è felicissima. Tony e Antonella sono sposati da 6 anni, litigano ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda. Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo, si vogliono tanto bene e ringraziano Maria e la redazione, lui fa notare l’anello e il collier che le ha regalato, poi tutti ballano.

Maria annuncia che si tratta di affrontare un tema spinoso, fa mettere al centro una sedia per l’uomo e quattro per le signore, sulla prima siede Giorgio, quindi parte un video in cui si vede una settimanale con le sue foto mentre bacia Roberta che rivelò di avere saputo da Simona, in studio, che si mormorava di una relazione fra lui e Anna; a fine video siedono al centro Roberta, Fabrizia e Simona, la conduttrice fa entrare a sorpresa la signora Natalia che fa una dichiarazione esplosiva: Le tre precedenti signore si conoscono, sono amiche, un selfie lo dimostra, e Roberta ha detto alle altre che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali. Roberta reagisce e spiega che si tratta di una vecchia foto, ma tra le signore si scatena uno scaricabarile reciproco, senza esclusione di accuse, che Roberta considera una “ritorsione”. Simona dice di avere visto le foto dei quattro uomini che Roberta frequentava, tutti più giovani, l’accusata parla di un ex fidanzato e di amicizie e per quanto riguarda la frequentazione con Giorgio “faccio il mio gioco” avrebbe detto. Valentina non crede a nessuna delle due, Giorgio chiede a Simona perché, dopo essere stata così attaccata l’ultima volta, non abbia pensato di raccontare tutto ciò, di Roberta non ha neppure apprezzato che lei abbia reclamizzato sulla sua pagina social la puntata in cui sarebbe andata in onda, così decide di chiudere con lei. Sull’onda della sua indignazione, Giorgio riassume anche il suo stato d’animo quando Gemma si permette di dire che “ora sta bene mentre prima non era così” riferendosi alla sua nuova storia con Marco! Inevitabile la polemica fra i due, Giorgio è duro e vorrebbe che Gemma definisse la parola amore, Gianluca si avvicina a Giorgio e lo invita a non parlare così nei suoi confronti, a lui si unisce la sua Paola e minaccia di dire cose che nessuno conosce…

Entrano le altre coppie felici: Giovanni e Maddalena sono i primi a raccontare di sé, poi è la volta di Roberto e Rossella, la vita li ha messi a dura prova ma, dopo 6 mesi di clausura, è finalmente uscita di casa e grazie alla sua Inter ha ritrovato la voglia di scherzare, discutendo con lui che è Sampdoriano. Vanni e Mariarosa sono fidanzatini freschi freschi, lui è entusiasta e lei anche. Fabio si commuove quando parla della sua Lisa che considera un esempio da seguire e l’ammira tanto, lei lo guarda con amore e ogni volta che litigano è lei che fa un passo verso di lui. Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l’ha mai avuto nella vita, lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto. Luigino e Carmen si erano lasciati ma poi, grazie a uno stratagemma e a un’amica, si sono ritrovati e lui oggi ha il cuore che gli batte come il giorno in cui la scelse.