Anticipazioni Trono Over 28 ottobre 2016

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, venerdì 27 Ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Si parte dal recall delle ultime registrazioni. Segue il dopo puntata, dove Gemma dice di non avere più la forza per difendersi dalle critiche.
Fausto si considera un suo ammiratore, apprezza ogni cosa di lei, compresa l’eleganza e la capacità di difendersi da ogni attacco. Gemma lo ringrazia calorosamente e Tina suggerisce che si frequentino, dal momento che si trovano anche geograficamente vicini. Lui si dice disposto ad andare a Torino per lei anche a piedi.

Regali reciproci fra le due “dame rivali”. Tina offre un buon vino e una bambolina “sommelier”. Gemma ricambia il pensiero etilico con una “zucchettina”, che la bionda opinionista rifiuta sdegnata.

Parte il rewind della storia di Marco e Gemma con il riassunto di quanto accaduto fino alle ultime puntate. Gemma lamenta di non poter stare con una persona così diversa da lei ed è rimasta molto male che Marco l’abbia accusata di avergli procurato un disagio psicofisico. Tina sottolinea che, dopo averla conosciuta, forse Marco ha perso interesse per Gemma e non ha mai avuto un interesse fisico nei suoi confronti.

Entra Marco dalla “bionda chioma”. Maria lo informa che Gemma ha qualcosa da dirgli, così Gemma spiega che non ha capito per quale motivo, dopo le loro difficoltà, lui non abbia avuto il desiderio di chiarirsi. Marco confessa che la segue da anni e pensa a una donna come lei da tempo, ma purtroppo le cose non sono andate come sperava. Il nocciolo della questione è la mancata intimità fra i due. Secondo Marco non gli è stato concesso il tempo necessario per entrare in simpatia con la persona che un domani avrebbe voluto accanto nel letto… Marco sostiene che Gemma abbia un cuore ”tossico”, perché non è serena con se stessa e lui sa riconoscere le persone che depredano l’anima. Se le manda ancora i messaggini è solo per rimanere amici e volersi bene…

Entra Cesare, venuto a conoscere Gemma. Lui proclama la sua assoluta ammirazione per lei e Tina rimane incredula. All’opinionista non sfugge che Gemma stia già usando la sua voce “sessuale” per colpire la “new entry”. Gemma decide di conoscerlo e le viene proposto di ballare un tango, ma secondo Tina sarebbe meglio una “bachata” , così Cesare si renderà subito conto con chi ha a che fare… Si chiude con il valzer!

Adriana parla molto bene di Marco. In lui la signora ha scoperto molti aspetti positivi e simili, in particolare il piacere della scrittura, ma ha paura che sia  ancora troppo legato al suo passato e che i suoi pensieri siano ancora rivolti a Gemma. Franco si complimenta con Adriana, dicendo che tra le sette meraviglie del mondo, lei è una di queste, ma lui è ancora innamorato di sua moglie, venuta a mancare 4 anni fa. Decide quindi di andare via e di partire per l’ America.

Francesco T. aveva chiuso con Virginia, ma rincontrandosi per caso, hanno deciso di riprendere la loro conoscenza. Lui contento confessa che tra loro c’è stato qualche bacio e racconta di aver progettato una cena insieme, che non è andata a buon fine perché lei partiva al mattino presto e non c’era possibilità di fare una passeggiata. Francesco l’ha incontrata più tardi e ora si chiede se Virginia abbia detto la verità. Virginia, dal canto suo, dice di essere stata baciata con la forza. Maria le comunica che Francesco ha intenzione di continuare la loro relazione. Lei risponde che gradirebbe avere più rispetto da parte sua. I due si confrontano: Francesco sostiene che avrebbe voluto raggiungerla in camera da letto durante la notte, lei si infuria e dice che è finita.

Filmato specialissimo: Tina nei panni di autista top class, raggiunge Giorgio alla stazione e come da promessa, decide di passare del tempo insieme portandolo personalmente agli studi. Si parla di Gemma e in studio la discussione si riapre.

Marco viene chiamato a sedersi al centro dello studio. Per lui ci sono cinque new entry: Orietta, Stefania, Loredana, Rossella, detentrice di ben cinque lauree, e Armida. Lui è rimasto molto calpito dalla loro grande gentilezza e disponibilità, ma ammette di essere ancora un po’ frastornato dalla storia con Gemma, così le congeda.

Dopo un filmato riassuntivo della loro ultima lite in studio, entra Anna C. che deve chiarirsi con Ruggiero. Lui comincia a scusarsi con tutte le donne d’Italia, ma non con lei perché lo ha fatto passare per quello che non è – un maniaco – e a dimostrazione della sue parole dà lettura dei loro sms. Se Ruggiero si è sbilanciato nei suoi confronti è perché Anna gliel’ha consentito. La discussione coinvolge anche Benedetta, che non è più interessata a lui.

Giuseppe corteggiava Chiara. Lei aveva deciso di chiudere e lui si era interessato a Dina, nonostante non corrispondesse esattamente ai suoi gusti. Giuseppe ha sempre sperato che Chiara ci ripensasse, ma questo non è successo. Lui confessa che il suo tipo ideale è  Maria, la quale ringrazia lusingata. Per Giuseppe arriva Giovanna, che non assomiglia molto a  Maria, così decide di salutarla. Poi guarda il parterre delle signore e fa un commento molto poco elegante sulla signora Emy…e Tina non perdona!

Giorgio siede di fronte alle belle Simona e Raffaella e ribadisce con forza la necessità di frequentare donne indipendenti che non abbiano bambini piccoli. Raffaella avrebbe gradito che glielo avesse fatto presente fin dalla prima esterna. Tinì gli fa notare che, tra persone adulte e mature come loro, è difficile trovare qualcuna che non sia madre e forse è un aspetto della vita che prima o poi dovrà trovare il coraggio di affrontare. Lui congeda Simona.

Vediamo un filmato di Luca. Silvia si allontana, lui la segue e si scusa con lei. Oggi Silvia torna in studio e lui si presenta con i fiori per scusarsi pubblicamente con lei. Silvia si commuove, ma Tina la invita a non illudersi. Secondo l’opinionista lo ha fatto per ripulire la propria immagine e ne ha anche per Gemma, che invece apprezza il gesto di Luca. Entrano due “new entry” per Luca: Teresa, una sorprendente cinquantenne, e Matilde, nata nello stesso giorno di Luca. Lui decide di conoscere entrambe.