Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Temptation Island
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
Selfie
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
House Party
 

Anticipazioni Trono Over 30 agosto 2017

30/08/2017
di Redazione WittyTV
Anticipazioni Trono Over 30 agosto 2017

Oggi, mercoledì 30 agosto, si riapre la stagione di Uomini e Donne con la registrazione delle puntate del Trono Over. Maria saluta Tina (che se la prende subito con una signora del pubblico) e la trova dimagrita, Gianni e Tinì sono in studio, quindi manda in onda il video de “L’estate di Gemma”, girato da lei stessa con un cellulare e che mostra copertine di settimanali e immagini con Marco. Ed ecco entrare Gemma in studio, dimagrita a sua volta, ma con la camminata peggiorata secondo la bionda opinionista. Si entra nel vivo con un filmato che riassume il suo percorso dal settembre 2016: conoscenza, bisticci e interessamento per Marco, alcune severe critiche di Giorgio, fino al “proviamoci” della fine stagione e poi la scritta “ Li abbiamo lasciati così”; Tina, nel frattempo, introduce la ben nota mummia, di nero vestita, e un kit di pentole da parte sua e di Gianni. Gemma vuole far sapere a tutti che la storia con Marco è finita a metà luglio, lei gli è stata vicina anche durante il periodo di riabilitazione a seguito di un piccolo intervento, ma il ritorno a casa è stato difficile e inevitabilmente si è arrivati alla rottura. Tina è implacabile: “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se no come facevi a tornare? Sei una gran stratega, ma il pubblico non ci cascherà. Sei ridicola e insopportabile!”. Una nuova seduta ed entra Marco che conferma la fine della storia ma anche le attenzioni di Gemma alla sua delicata situazione e ammette di essere stato lui a prendere la decisione di definire la loro storia, la vedeva stare male e oggi si commuove al ricordo della porta che si chiudeva alle sue spalle. Racconta tutto questo con voce rotta dal pianto e cita Schopenhauer “Siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, ma la pensa tutti i giorni, la commozione pervade lo studio e lui ribadisce che non è finita, si sono solo distaccati… Gianni è felice di vederlo rimesso, ma pensa che la malattia dovrebbe unire non dividere, così Maria spiega che Marco non voleva avere regole perché ama il suo modo di vivere, che purtroppo non si concilia con le necessità di lei. In conclusione, secondo Tina, la storia si è chiusa perché Gemma voleva una storia di coppia a cui Marco non era pronto. Gemma dichiara la sua “disponibilità” a conoscere nuove persone, ma Tina è implacabile e percorre in ginocchio tutto lo studio.

Dopo un ballo distensivo, Maria lancia la diretta su Facebook e spiega che, non riuscendo sempre a risolvere alcuni casi o richieste che arrivano alla redazione, si è deciso di provare a farlo con i Social. Il primo a parlare è un ragazzo di Bologna di nome Rudy, ha conosciuto in un locale una ragazza e vorrebbe ritrovarla; chi in quel momento era collegato su fb, ha avuto la possibilità di contattarlo e dare informazioni al ragazzo per aiutarlo nella sua ricerca. Segue la presentazione di Paola, che ha chiuso una storica pasticceria ma sogna di cedere il marchio perché non vada perduto. La terza a presentarsi è Maria, non trova più l’autista della linea 11b di Ibiza, di cui si è probabilmente innamorata. Infine la signora Ausilia, che cerca alcune compagne di collegio e al momento ne ha trovate 16 su 100.

“Il gabbiano vola libero” introduce l’ingresso di Giorgio in ottima forma e accolto con piacere da Tina, racconta che ha passato una serena estate che lo ha rilassato dalle pesanti situazioni avvenute in studio, si congratula con Marco per la ritrovata salute, ma non ha capito bene la fine della storia con Gemma. Gianni spiega che la signora sceglie sempre uomini liberi e li vuole trasformare, e su questo riprende il primo scontro con Tina; Giorgio osserva che Gemma avrebbe potuto resistere di più con Marco, anche alla luce del suo delicato momento di salute, ma Marco la difende.

Si presenta Nicola, 43 anni da Jesolo, semplice e sincero, ha una bambina di sette anni; segue Alessandro della provincia di Torino, da dieci anni senza relazioni stabili, si definisce molto intelligente e ama viaggiare. I due ballano rispettivamente con Grazia e Manila.

Dopo un affettuoso saluto a Carlo e Giacinto, Maria lancia il video della “Magica Emy”, accolta dalle note di “Patito” e dalla danza di Giacinto, la cui figlia è ospite in studio; si presentano Giovanni, Luigi e Vincenzo con il quale Tina ha subito un vivacissimo battibecco. Giovanni è di Taranto, è stato colpito dalla signora Bruna; Luigi, napoletano del Vomero, cerca una signora che ami la casa, ha dieci nipoti e cinque figli, è vedovo e vive solo, balla con la signora Angela.

Un break di aggiornamento sulla novità fb, a cui segue un filmato anche per il ritorno di Graziella, che si intitola “Tempesta d’amore” e racconta le sue disavventure con Manfredo. Graziella saluta Maria e si congratula con Tina e con la “blefaroplastica” di Gemma… ed è subito lite!

Si presentano Grazia e Manila. La prima, 48 anni, di Casal Vetrano è “signorina” e cerca una persona che la faccia stare bene, ha notato Gianfranco, ma Tina la interrompe dicendo che è già stato puntato da Gemma; Manila, 36 anni della Versilia, vive da sola da anni ed è iperattiva. Quest’ultima balla con Gaetano, Grazia con Angelo.

Torna anche Sossio, a cui è dedicato il video “Il romantico incompreso” con le immagini delle sue diverse frequentazioni ed eccolo entrare in studio in total white e con barba, accolto dalle salaci battute di Tina. Lui quest’anno annuncia un percorso più asciutto e avaro di baci, Valentina puntualizza subito la sua faciloneria nell’approccio, Sossio vorrebbe ballare con Manila e lei, dopo una piccola esitazione, accetta l’invito.

Si presentano Marco, Gianfranco e Gaetano. Marco ha 48 anni ed è siciliano, si occupa di pubblicità; Gianfranco ha 53 anni ed è venditore d’auto, dopo la separazione tante storie mal riuscite, cerca la favola d’amore; anche Gaetano è siciliano, ma vive a Mantova e ha 43 anni, allena una squadra giovanile di calcio e ha una tabaccheria, cerca anche lui la favola, anche se sa di non essere facile. Quest’ultimo balla con Manila, Gianfranco con Valentina e Marco con Federica.

Il video “La signorina” è dedicato ad Annamaria che torna per trovare il fidanzato, lei è del Vomero, come Luigi, e Maria glielo presenta, ma per lei è troppo casalingo e non vanno bene nemmeno Giovanni e Carlo. Concettina, detta Titti, è sola da dieci anni e ha due figli, peggior difetto è che parla a ruota libera e ha la testa dura, lavora all’uncinetto e fa marmellate; Mariangela ha 43 anni e fa la barman a Tarquinia, si definisce empatica, ha già avuto due mariti e cerca un uomo più forte di lei. Angelo trova quest’ultima aggressiva, lei vorrebbe ballare con Marco e Giorgio invita Titti.

Maria chiama Tina a fare il riassunto della nuova attività fb e Tina dice di voler cercare David, un fidanzato italo-americano di 25 anni fa…

Uomini e donne

Valerio e Alessia Story

Da Temptation Island ad oggi...

25/09/2017
Uomini e donne

Punto sul vivo?

Mattia non ha gradito molto l'appellativo datogli da Vittoria... E Tina ci mette il carico. Voi che ne pensate?

25/09/2017