Anticipazioni Trono Over 30 ottobre 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Oggi, lunedì 30 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over.

Tina nota il total look verde ramarro di Vincenzo e gliene chiede conto, lui con ironia dice di essersi fermato in un paese che si dice porti sfortuna, poi vuole invitare a ballare l’opinionista che se la dà a gambe! Si parte dal riepilogo della puntata scorsa con il commento sarcastico di Giorgio, quello entusiastico di Guido e la “querelle” con Marco, quindi i complimenti di Riccardo e il ricordo con Barbara Cappi della lettera per Giorgio. Dopo la puntata Gemma ha uno sfogo parlando della lettera, un ricordo bello che ancora la commuove, poi aggiunge che ha bisogno di capire chi frequentare fra Riccardo e Guido perché ha qualche dubbio su di loro… Nel frattempo Tina introduce la mummia in versione anestesista, le regala “Il piccolo chirurgo” invitandola ad esercitarsi e la sollecita a dare dimostrazione della sua capacità di respirazione bocca a bocca. Gemma rifiuta di farlo con Giorgio, ma lo dimostrerebbe a Gianni… Si parla poi del suo aspetto migliorato “grazie anche a qualche intervento esterno” dice Tina, l’interessata nega ma nel frattempo parte il primo scontro fra Gemma e Graziella senza esclusione di colpi. “Gemma è libera sentimentalmente?” si chiede Gianni. L’interessata conferma e Maria fa entrare i due “spasimanti” ai quali lei comunica che si aspettava molto di più, come l’essere accudita e protetta, non “sente” la loro presenza e, dopo una polemica, tronca con Riccardo; a Guido chiede qualcosa di più perché si possano conoscere meglio, lui sottolinea la sua professione di medico e quindi decide di accettare il suo invito. Tina esorta quest’ultimo a “tenere duro” e i due ballano insieme.

Annamaria siede al centro dello studio e Gianni annuncia di avere fatto preparare un video con tutti i suoi corteggiatori respinti, tra questi Raffaele, quello della segnalazione, ma lei ribadisce che è solo un amico e invece è uscita con l’ultimo, Alfredo. In esterna lei ammette di essere un po’ emozionata ed è un buon segno, si salutano con un bacetto sulle guance. In studio lei conferma il suo interesse, condiviso da Alfredo che però sottolinea che i tempi non dovrebbero essere troppo lenti perché hanno una certa età in due…

Capitolo Vincenzo che, dopo avere invitato una settimana in barca con lui l’incredula Tina, vede il filmato del suo percorso con Annamaria fino alla fine della loro storia e all’arrivo delle due signore per lui, fra le quali Arcangelina. Vincenzo racconta che tutto andava bene fra loro finché lei non gli ha detto di andare spesso in India e di frequentare l’ashram, vorrebbe farlo con un compagno, ma non sarà certo lui per divergenza di convinzioni.

Carmine si è sentito al cellulare con Emy e vorrebbe continuare a conoscerla ma lei, nonostante il dono di una rosa, si preoccupa della troppa distanza, poi aggiunge che è troppo ricco e chiude con lui, ma Gianni e Tina criticano il suo comportamento e l’accusano di avere finto un interesse che non c’era.

Gianfranco è caduto e si è fatto male, Rita lo ha pregato di venire lo stesso in puntata (scorsa), l’ha fatto aspettandosi attenzioni particolari, ma lei ha ballato con altri. “Mi hai fatto stare su una nuvola, non mi succede spesso, se dovevo venire per dieci minuti di ballo non ci venivo” dichiara lui e il richiamo alle punture di antidolorifici offre l’occasione a Tina di chiedere se gliele ha fatte Gemma. Rita vorrebbe continuare a conoscerlo e Gianfranco accetta senz’altro, poi ballano insieme.

Nicola e Jara escono insieme, lui pensa di avere alcuni punti in comune con lei, che a sua volta è compiaciuta della conoscenza. Jara lo aveva apprezzato quando lo aveva sentito parlare con Valentina, che oggi non nasconde di esserci rimasta male per il giudizio di Gianni quando si sono lasciati.

Si apre la diretta facebook con un filmatino che illustra l’esito dei precedenti appelli, mentre oggi viene lanciata la richiesta di due tornitori specializzati per un’industria che produce viti; il signor Valerio di Roccella Jonica invece ha trovato una fede nuziale che porta inciso il nome di Valeria e vorrebbe fargliela riavere; infine Massimo, 28 anni di Benevento, è maitre di sala e vorrebbe farlo in una grande città.

Isabella e Giorgio hanno passato una bella giornata insieme! Oggi davanti a lui siedono la prima e Paola, con il cui misticismo non ha molti punti di contatto, lei si ritrae da signora con un sorriso molto apprezzato da Sossio, mentre a lui non viene perdonato nulla; Tinì lo definisce un grande “assaggiatore” di donne e questo forse fa la differenza… Giorgio chiude anche con Isabella, non prima di avere ribadito il suo modo di vivere e l’essere se stesso senza cercare un tornaconto, si compiace della bella signora ma c’è anche il fatto che lei fuma e questo non gli piace, per questo lei non accetta il suo bacio di congedo e aggiunge che è un uomo superficiale.

Alti e bassi fra Anna e Angelo che ultimamente hanno discusso un po’ a causa di un paio di domande che lei ha rivolto a Marco quando si è presentato. Gianni l’aveva notato mentre Tina la considera una vera stupidaggine. Angelo mette l’accento sulla reciproca esclusiva che si sono dati e se lei sentirà ancora Giorgio, lui si dice disponibile a sentire altre donne. La discussione è lunga, accesa e senza una conclusione… Cosa succederà? Tina saluta.