La presentazione dei nuovi tronisti

di Redazione Wittytv
Daytime

Tutto è pronto nello studio di Uomini e Donne per la prima registrazione del Trono Classico.

Il primo tronista di questa nuova stagione è una vecchia conoscenza… lui è Mattia Marciano! Per vedere il suo video di presentazione cliccate qui.

Da volto di Amici di Maria De Filippi al trono di Uomini e Donne: Sabrina è la nuova tronista! Cliccate qui per conoscerla meglio.

Il secondo tronista è Alex! Volete saperne di più? Cliccate qui.

Direttamente da Temptation Island ospiti in studio Filippo Bisciglia, Francesco e Selvaggia. Nell’ultima puntata di Temptation Island li avevamo lasciati così oggi, però, sono in studio a raccontarci la fine del loro rapporto.

Ed ecco entrare l’ultimo tronista: lui è Paolo! Per saperne di più, cliccate qui.

Le sorprese non finiscono… Ospiti in studio anche Luca e Soleil, sempre più felici e innamorati!

Maria apre la puntata annunciando i quattro nuovi tronisti.
Il primo video propone Mattia, ex corteggiatore di Desirée nella scorsa stagione, che si racconta e si commuove parlando della mamma. Cerca una ragazza che gli dia la scossa! Grande applauso quando entra in studio e Maria lo fa sedere vicino a Gianni, felicissimo di vederlo sul trono. Il secondo filmato riguarda la tronista, ben nota a tutti, poiché si tratta di Sabrina Ghio, semifinalista di Amici 2004. Oggi Sabrina ha 32 anni, è mamma di una bambina e vuole trovare un ragazzo con cui fare la “fidanzata”. Entrano i ragazzi per l’appuntamento al buio e Tina non risparmia i suoi divertenti commenti! Nicolò è stato un tentatore a Temptation Island, Leonardo è apprezzato… Tina li studia un po’ tutti! Ecco il secondo tronista: Alex, ha 22 anni e due fratelli gemelli, fa il parrucchiere e si definisce testardo ed emotivo. Aveva 18 anni quando ha rivelato alla sua famiglia di essere gay e, nonostante inizialmente non sia stato tutto facile, oggi sono più uniti che mai.

Arriva direttamente da Temptation Island il primo ospite… Filippo Bisciglia! Al suo ingresso il presentatore ringrazia il pubblico che ha seguito da casa Temptation Island e tutta la redazione, quindi Maria lancia il video che riassume la storia di una coppia ben nota, quella di Selvaggia e Francesco. Dopo il programma la loro storia è terminata e hanno deciso di lasciarsi. Entra Francesco e spiega ciò che li ha portati alla separazione. È ormai un mese che non si vedono e Francesco spiega che se Selvaggia si aspetta una richiesta di scuse in lacrime sotto il portone non dovrebbe contarci. Entra anche Selvaggia che saluta e bacia tutti ma a lui rivolge solo un asciuttissimo ciao… Selvaggia non ha apprezzato il comportamento di Francesco con Desirée, che Maria fa subito entrare in studio. Le due donne non sembrano intenzionate a riappacificarsi e lo scambio di battute è vivace, ma Desirée spezza una lancia in favore della rivale “Se è tanto gelosa qualche motivo lo avrà!”. Selvaggia è decisa a non tornare sui suoi passi, vuole altro e se lo merita.

Si cambia argomento e Alex incontra i ragazzi venuti per conoscerlo. È il momento di conoscere il quarto tronista; lui è Paolo, 26 anni di Torino, già visto come tentatore in Temptation Island! Adora il suo cane, adora viaggiare, preferisce una ragazza allegra che lo faccia stare bene a una bellissima e basta, preferisce le brune e spera che sia la volta buona! Ben ventidue ragazze entrano in studio per l’appuntamento al buio: Mattia conosce già Chiara e Gessica, Paolo non conosce nessuna. Parte il primo speed date per Sabrina che sceglie tre Nicolò, Matteo e un secondo Nicolò che decidono di continuare a conoscerla. Mattia comincia le presentazioni da Vittoria che decide di rimanere e, pur preferendo Mattia, non si vuole precludere altro. Si presenta Francesca che interessa a Paolo ma non a Mattia e per lei va bene così! Jessica, laureata, si è mantenuta agli studi ballando e decide di rimanere per Paolo. Altri tre ragazzi si presentano ad Alex: Andrea, Marco e Matteo.

Maria fa partire un romantico filmato dedicato a Luca e Soleil, anche loro tra gli ospiti della registrazione! I due si sono scelti la primavera scorsa e vivono da quattro mesi la loro storia d’amore. Oggi tornano per salutare e raccontare che tra loro tutto va a meraviglia e Maria fa gli auguri a Luca per il suo prossimo impegno televisivo. Per Soleil l’applauso del pubblico è tiepido, così Gianni fa notare che questo è perché avrebbero voluto che Luca scegliesse Giulia! Luca dice a Selvaggia che durante una serata fatta insieme a Francesco lui non abbia fatto altro che parlare bene di lei ma secondo Gianni chi è cambiata è proprio lei! Tina la difende “Ha resistito finchè ha potuto, poi si è arresa” e la discussione si riaccende. Francesco non sa dire se è ancora innamorato di Selvaggia e lei non ha alcuna intenzione di tornare sulla sua decisione.