La scelta di ANGELA è…

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, in diretta, Angela ha fatto la sua scelta. La bella tronista è arrivata alla fine del suo percorso con Luca e Alessio.

Dopo aver ripercorso i momenti passati in villa con i due corteggiatori, Angela lascia lo studio di Uomini e Donne, non da sola, bensì con al suo fianco il ragazzo che ha scelto come compagno della vita. La scelta della tronista, a sorpresa per molti, è ricaduta sul romano Alessio. Lei stessa ha sempre detto che il suo uomo deve darle tante attenzioni e saperla corteggiare. A quanto pare Alessio possiede tutte le caratteristiche che Angela cerca in un uomo.

Già in una delle primissime esterne Angela si era aperta ad Alessio con molta trasparenza tanto da dire: “Tu, veramente, potresti mandare il mio cervello in tilt!”. Detto, fatto! Il bel Alessio è riuscito a conquistare il cuore della dolce tronista.

IMG-5812

Maria si rivolge a Tina: “Oggi c’è la scelta ed è in diretta, quindi quello che si dice va in onda…vedi cosa puoi fare”. Tina annuisce, entra Angela in gran tiro, Maria annuncia un filmato benaugurante, riguarda una coppia nata in trasmissione, Clarissa e Federico, un video che si può definire il trionfo dell’amore.

Entrano in studio i due innamorati, domani si sposano. Sono arrivati da poco da Miami (vivono lì) e ora fanno gli auguri per un finale felice…via al filmato della villa dove Angela ha incontrato i suoi due corteggiatori, Luca e Alessio, quindi le immagini dell’arrivo di Alessio, dell’accoglienza di lei e della sua sistemazione, mentre invece Luca, prima di entrare, vuol vedere cosa è successo tra lei e il suo rivale nell’ultimo incontro. Luca arriva e ben presto, tanto per fare una cosa nuova, prende a discutere con Angela che gli chiede a più riprese se è intenzionato a uscire dal programma con lei, ma lui glissa sull’argomento, Alessio segue in video e si indispettisce perché Luca lo chiama “il burattino”.

I due corteggiatori entrano in studio, Maria rivela che tra Luca e Angela non è andata benissimo e a tal proposito fa partire il filmato di lei e Alessio nella vasca idromassaggio, mentre il primo segue lo svolgersi degli eventi in video. A un certo punto dopo una serie di caldi abbracci, Alessio chiede di poter spegnere le telecamere e Luca spegne a sua volta, lasciandosi andare a foschi pensieri.

Si torna in studio dove Luca ammette di essere stato vittima della gelosia, quindi si invertono i ruoli, Alessio guarda il video, Angela incontra un Luca arrabbiato e poi gli fa ascoltare una canzone dal testo emblematico, quindi l’incontro si chiude in un’atmosfera più tranquilla. Poco dopo cambio della guardia, Angela va da Alessio, Luca guarda e quando lei ricorda la sua frase “mi mandi in tilt il cervello!” mette via le cuffie stranito.

In studio Luca dice di essere diverso da come appare, Tina si sente “sacrificata” dalla diretta: “Non mi sento a mio agio, non so se domani vengo…”. Quindi via al nuovo filmato e allo scatto di rabbia di Luca, dopo aver visto i due entrare nella stanza di lei, afferra la sua borsa e se ne va.

Ora in studio vede quanto successo tra Angela e Alessio, i due guardano un video con il loro percorso in trasmissione, lei si commuove, lui le dice “sei bella” e poi “ti risceglierei altre mille volte!”. In studio Maria chiede ai due rivali come interpretano il pianto della tronista, se in un senso e se in un altro, cioè se favorevole ad Alessio o a Luca, ma è lei stessa a spiegarlo, restando (per ora) imparziale: “è stata pura emozione, per il percorso stesso”. I due rivali rilasciano le ultime dichiarazioni prima di uscire dallo studio come da prassi, quindi escono. Angela si commuove di nuovo nel ringraziare tutti, specie Daniela della redazione che le è stata sempre vicina, quindi chiama Luca che entra scuro in volto e si siede davanti a lei, mani nelle mani. Angela si fa prendere dall’emozione nell’affrontare il discorso con lui, chiede aiuto a Maria e lei si presta, poi la tronista riprende il filo del suo pensiero su un percorso spesso difficile ma ricco di sensazioni bellissime, tuttavia, conclude, la strada del cuore la porta altrove, Luca se lo aspettava e non ne fa drammi, la saluta ed esce…”è un bravo ragazzo…” commenta Maria.

Entra in studio Alessio, teso in volto, lei prende le mani anche a lui e va decisamente più spedita che poco prima, poi arriva il momento della commozione: “Hai fatto uscire il mio lato più bello…c’è stata complicità, tanta, però” momento di suspence, ma è solo una finta “Voglio viverti fuori…sei la mia scelta!”. Si attende la risposta del ragazzo che parla dei suoi mille difetti e le rende pan per focaccia facendole scorrere un brivido lungo la schiena, ma poi parla di quei baci che non si sono dati e che ora è finalmente arrivato il momento di scambiarsi. I due scattano in piedi e si baciano con passione, alla fine Maria scherza con Angela: “Mannaggia non hai più il rossetto perfetto!” la ragazza va ad abbracciarla. Maria annuncia la scelta di Andrea per domani, il tronista dice di essere ansioso ma felice, mentre Alessio è soddisfatto per essere riuscito a non dire neanche una parolaccia.

Le ultime battute sono per Federico e Clarissa che domani convolano a nozze e per i protagonisti.

Momento dei saluti….Maria dà la parola a Tina…

Guardate QUI per rivivere tutte le emozioni del prima, del durante e del dopo la scelta di Angela

La reazione di Luca dopo la scelta della tronista…