Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
Selfie
House Party
Temptation Island
 

La scelta di Sabrina!

14/11/2017
di Redazione WittyTV
La scelta di Sabrina!

La registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata e Maria ha annunciato che Sabrina oggi farà la sua scelta!

Si parte con i “Best Moments” con Nicolò F., a cui seguono quelli con Nicolò R. Sabrina, dopo la scorsa puntata, ha fatto recapitare un videomessaggio a Nicolò R. invitandolo a tornare in studio per il giorno della scelta.

Tra Nicolò R. e Nicolò F. Sabrina ha scelto Nicolò R., che però le ha risposto di no, decidendo di non uscire dal programma con lei.

sabrina-e-nicolo

Oggi, martedì 14 novembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.
Maria chiama i tronisti, fa gli auguri a Tina che oggi compie gli anni e annuncia la scelta di una emozionatissima Sabrina, che dichiara di avere molta paura. La conduttrice lancia il video con i momenti più belli con Nicolò “il moro” e scorrono le immagini delle loro tante esterne, dei sorrisi, delle paure di lei, l’arrabbiatura di lui e il bacio che suscitò la reazione dell’altro corteggiatore. Segue il video dei “Best Moments” di Nicolò R. con il quale niente è stato semplice, fino a quando lei lo congedò convinta di non piacergli e sentendosi presa in giro. Alla fine del video Maria informa Nicolò F. che in settimana la tronista ha fatto recapitare “all’altro” un videomessaggio in cui lo invitava a venire in studio per la sua scelta.

Per conoscere meglio Nicolò F. Sabrina passa un’intera giornata con lui: Nicolò la va a prendere sotto casa e durante il viaggio lei si racconta, parla della lunga depressione e delle difficoltà di crescere la sua bimba da sola, si informa sulla sua reazione nel caso ci fosse anche l’altro Nicolò e il corteggiatore preferisce non esprimersi… In studio Gianni li trova carini, ma pensa a come la vedeva insieme all’altro corteggiatore… L’esterna riprende e li trova sulla spiaggia di Anzio, la giornata è grigia ma una conchiglia sarà il ricordo di questa giornata, comunque vada. Nilufar ha belle parole per lei anche se concorda con il pensiero espresso da Gianni, mentre Sara li vede bene insieme. Vediamo la terza parte dell’esterna: la giornata volge al termine, lei pensa di dover rischiare e i due si abbracciano stretti. Maria spiega che si doveva iniziare prima la registrazione, ma si è ritardato proprio perché Nicolò R., che ha dato seguito all’invito di Sabrina, ha avuto mille perplessità nell’entrare in studio, perché lei sa come è fatto e non è stato capito, pensa che lei meriti l’amore ma forse non è la persona giusta per lui.

Entra Nicolò R. che ancora una volta ribadisce di avere espresso a suo tempo il suo pensiero, mentre Nicolò F., a denti stretti, dichiara che non se ne va per rispetto di Sabrina… Maria fa uscire i due antagonisti e poi chiede ai presenti chi sceglierà… La bilancia è a favore del “biondo”,
Tina pensa che se sceglierà il “biondo” sarà uno smacco per il “moro”, Gianni, ribattezzato “l’astrologo”, sostiene che non si sceglie con la ragione ma con le emozioni e i due opinionisti danno vita a un divertente battibecco. Sabrina ammette che non si augurava questo finale per sé, ma ha passato la sua vita a pensare a quello che piaceva agli altri e questa volta vuole pensare a se stessa. Prima di fare entrare la sua “scelta”, la tronista ha piccoli regali per tutti, Tina legge il biglietto e le augura un grande amore!

È il momento della scelta, Sabrina chiama Nicolò F. e fa fatica a dirgli che il suo cuore batte per un’altra persona. Lui accetta con eleganza la sconfitta e le augura tutto il bene possibile, poi ballano insieme. Prima di chiamare Nicolò R., Sabrina dice che lo sceglierà consapevole di un no, ma una donna non deve avere paura di un rifiuto. Entra Nicolò, lei con grande emozione ammette che i suoi occhi le procurano un vero e proprio panico, le ricordano qualcuno di molto vicino a lei, l’emozione è tangibile e finalmente gli dice che la sua scelta è lui benché sappia che sarà un NO, che non deve cambiare perché si è in un programma televisivo o perché prova compassione per lei… Nicolò ci tiene a spiegare che, nonostante abbia baciato il rivale nel momento più sbagliato, lui se ne sarebbe comunque dovuto andare perché vederla soffrire lo faceva star male, gli piace come persona ma dentro di lui non c’è il pensiero di andare via con lei e non sarebbe voluto tornare per non ripeterle le stesse cose.

Si passa agli altri tronisti con l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici usciti con loro in esterna. Per Paolo ecco Marianna; per Nilufar e Sara ci sono Lorenzo, Giordano, Giacomo e Luigi; per Nicolò ecco Virginia, Mena, Marta e Alessandra. Si riparte da Paolo con un video che riassume le proteste di Angela e il suo desiderio di andarsene. Angela entra con aria burrascosa in studio e spiega di non essere andata in esterna perché era molto arrabbiata per l’atteggiamento del tronista, che nella scorsa puntata aveva apprezzato la reazione di Marianna (nuova corteggiatrice). Il nuovo tronista Nicolò dà ragione ad Angela, perché a suo parere Paolo spaventa le ragazze, ma quest’ultimo ribadisce che non gli è ancora scattato l’elemento emozionale e non si sente pronto per una scelta. Questa volta Giorgia dà ragione alla rivale e lo stesso fa Chiara, che poco dopo viene eliminata dal tronista per scarso interesse. Tina è critica e lui se la prende, mentre Maria lo invita a riflettere sul reale interesse che ha per Angela, Giorgia e Marianna, spronandolo a lasciarsi andare.

È il turno di Nicolò, nuovo tronista, che incontra Mena, Marta e Alessandra. Questo incontro gli servirà per decidere con chi andare in esterna. Alla fine il tronista decide di non portare nessuna, ma organizza un’esterna con Virginia. In studio Marta protesta, Nicolò spiega che si aspettava una reazione da parte sua, Paolo sorride e Nilufar lo invita a non “fare troppo” il tronista.

Sara e Nilufar incontrano quattro corteggiatori per decidere chi e se portare qualcuno di loro in esterna. Nilufar sceglie Giordano e Sara Luigi che non si è mai innamorato. Vediamo l’esterna di questi ultimi: i due si vedono in un negozio e sembrano conoscersi da tempo, anche se a lei capita di chiamarlo Lorenzo, altro corteggiatore. L’esterna è molto carina e Sara in studio conferma di essersi trovata perfettamente a suo agio.

Editor's Pick

Anticipazioni Trono Over 15 novembre 2017
Anticipazioni Trono Over 15 novembre 2017
15/11/2017

di Redazione WittyTV

La scelta di Sabrina!
La scelta di Sabrina!
14/11/2017

di Redazione WittyTV

Uomini e donne

"Lo volevo baciare!"

Sabrina le canta chiare a Nicolò R.

20/11/2017
Uomini e donne

Lo sfogo di Nicolò F. - 20 novembre

Nicolò, dopo lo scontro verbale con Sabrina, si confida con la redazione e...

20/11/2017
Uomini e donne

"Alzati e vai!"

Abbandoni e accese discussioni nella prossima puntata del Trono Classico

19/11/2017
Uomini e donne

Venerdì 17 novembre

Una dama per Giorgio. La presentazione di Carmine. Le lacrime di Valentina. E Fabrizio e Manila...

17/11/2017
Uomini e donne

"Uno come papà!"

Valentina abbandona la corazza e finalmente svela i suoi pensieri più intimi..

17/11/2017
Uomini e donne

Lo sguardo su due mondi

Marco e Titti si frequentano... con buona pace di Gemma!

17/11/2017