Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Temptation Island
Tu Si Que Vales
C'è posta per te
Selfie
L'Intervista
Maurizio Costanzo Show
House Party
 

Le prime esterne e i nuovi ospiti

08/09/2017
di Redazione WittyTV
Le prime esterne e i nuovi ospiti

Una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è iniziata. Entrano in studio i tronisti Mattia, Alex, Paolo e Sabrina.

La prima esterna è quella di Paolo con Vittoria, che è uscita anche con Mattia. Quest’ultimo non ha apprezzato come la corteggiatrice lo abbia descritto in esterna, cosa che ha suscitato i primi battibecchi in studio.

Un filmato a sorpresa riassume i momenti più belli di Andrea Damante e Giulia, oggi ospiti in studio! I due ci raccontano delle piccole preoccupazioni di coppia prima dell’inizio della nuova avventura di Giulia.

La seconda esterna di Paolo si svolge al mare con Jessica e i due sembrano aver già trovato una bella sintonia.

Direttamente da Temptation Island ospiti in studio Filippo Bisciglia, Alessio e Valeria. Il loro percorso non è stato facile, ma nonostante tutto hanno deciso di uscire insieme dal programma. Entra in studio Carmen, la single con cui Alessio aveva trovato un’intesa, e per la prima volta si presenta a Valeria. L’incontro tra le due si fa subito acceso anche grazie all’intervento di Giulia a difesa della seconda.

La prima esterna di Sabrina è con Nicolò, ma le prime impressioni di entrambi non sono del tutto positive…

Claudio è il primo corteggiatore portato in esterna da Alex!

Nella scorsa registrazione Selvaggia aveva più volte affermato di aver chiuso definitivamente con Francesco. Dopo qualche giorno Francesco ha deciso di chiedere aiuto alla redazione per tentare di recuperare il loro rapporto, ma Selvaggia ancora una volta è rimasta ferma sulla sua idea.

A inizio registrazione Maria chiede a Sabrina come sia andata la settimana e la tronista confessa subito che sui social si parli con insistenza dei suoi veri e presunti ritocchini tenendoci a chiarire che l’unica cosa a cui ha ceduto sono le punture alle labbra. È uscita con due corteggiatori di nome, Nicolò e Nicolò R., e Matteo.

La prima esterna di Paolo è con Vittoria e si svolge a cavallo. La ragazza lo trova più genuino di Mattia che definisce un po’ furbo e in studio la ragazza commenta di aver rivalutato Paolo dopo “Temptation Island”. Mattia non perde tempo per chiedere spiegazioni a Vittoria sul giudizio espresso. Mattia e Vittoria si incontrano in un’esterna sulla spiaggia e non gli nasconde la sua preferenza per lui ma non si preclude (come già si sa) la conoscenza con Paolo. Fra loro ci sono stati durante l’estate alcuni messaggi su Instagram, si fa riferimento ad un amico comune, e tornati in studio Mattia spiega che si tratta di Andrea Damante che voleva fargli conoscere una ragazza, Vittoria appunto.

Un filmato riassume la storia di Andrea e Giulia che, dopo 1 anno e 4 mesi d’amore, fanno il loro ingresso. Lei sarà protagonista della prossima edizione del Grande Fratello VIP e Maria si informa su come la coppia affronterà questa esperienza.

Anche Paolo e Jessica trascorrono al mare la loro esterna, lei non nasconde un certo imbarazzo e si dice colpita anche dal lato misterioso del tronista. Tornati in studio Maria lancia un video di “Temptation Island” che ripropone la storia di Valeria e Alessio e invita Filippo in studio. Filippo racconta come Valeria avesse lasciato il falò finale con molta rabbia e tristezza, ma un mese dopo hanno voluto riprovarci e oggi, dopo altre crisi, vivono di nuovo insieme. La coppia fa il suo ingresso in studio, seguiti dopo poco da Carmen. La single si dice contenta di avere aiutato Alessio a capire chi e cosa voleva veramente e Giulia manifesta ancora una volta il suo “caratterino” criticando la trascorsa disinvoltura di Carmen rispetto alla timidezza esibita oggi.

La prima esterna di Sabrina è con Nicolò R. sulle rive di un lago. Lei pensa di non essere il suo tipo e lui conferma! In studio la tronista osserva che non le ha chiesto niente e soprattutto non ride mai mentre Tina lo critica per il suo atteggiamento. L’altro Nicolò, seconda esterna della tronista, è l’esatto opposto e i due dimostrano fin da subito di stare bene insieme scambiandosi reciproche confidenze. Tornati in studio Nicolò R. dice di aver sentito di un certo interesse fra i tronisti Sabrina e Mattia e chiede spiegazioni. Lei ammette che il tronista incarni il suo prototipo d’uomo e Mattia ammette che la trova una bella ragazza ma che tra loro non esiste nulla.

Giro in vespa per la prima esterna di Alex e Claudio. Il corteggiatore apprezza il coraggio avuto dal tronista nel dichiararsi e confidarsi con la famiglia e in studio confessa di essersi sentito a suo agio. Un altro ragazzo, Matteo, lo trova freddo e impostato e un veloce scambio di opinioni lascia spazio alla sua esterna con Alex. In una serra piantano una margherita come simbolo del loro primo incontro e si raccontano.

Dopo la scorsa puntata, Selvaggia aveva definitivamente lasciato Francesco che pochi giorni dopo ha chiesto alla Redazione di aiutarlo a parlare con lei dato che non gli rispondeva neanche più al telefono. Francesco decide di andare sotto casa di lei, che accetta di vederlo ma resta della sua opinione. Lui è convinto che lei abbia un altro ma Selvaggia lo pianta in asso e non cede nemmeno al secondo tentativo. Ospite in studio, Francesco conferma i dubbi sull’ipotesi di un altro uomo ma la rivorrebbe subito nella sua vita perché gli piace così com’è e gli manca tutto di lei!

Uomini e donne

Cercasi Mia disperatamente

Rudy ci fornisce una descrizione accurata della ragazza dei suoi sogni... Aiutatelo a trovarla!

21/09/2017
Uomini e donne

Il tempo del pianto

Quanto si può soffrire per amore? Tina e Gemma hanno visioni "leggermente" differenti...

21/09/2017
Uomini e donne

Il pungente Vincenzo

Vincenzo si presenta ma quello che dice non aggrada a Tina e...

21/09/2017
Uomini e donne

Magica Emy

Emy è sempre... magica!

21/09/2017
Uomini e donne

Tina la preveggente

Tina è come Nostradamus e delle nuove relazioni di Gemma dice...

21/09/2017
Uomini e donne

La stoccata di Giorgio

Giorgio è appena rientrato in studio e la polemica è servita...

21/09/2017
Uomini e donne

Vuoi conoscere Paola?

Cerca un uomo che le rubi il cuore

21/09/2017
Uomini e donne

Vuoi conoscere Manila?

Cerca un uomo chiaro ed estremamente motivato

21/09/2017
Uomini e donne

Vuoi conoscere Marilena?

Cerca un uomo divertente e che non sia troppo romantico

21/09/2017
Uomini e donne

Vuoi conoscere Titti?

Cerca un uomo gentile, che ami gli animali e sia interessato alla vita

21/09/2017