Anticipazioni Trono Classico 22 maggio 2017

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella registrazione di oggi di Uomini e Donne la tronista Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta.

Tra Alex e Pietro Rosa ha scelto… Pietro!

6241708000_IMG_3840

Oggi, lunedì 22 maggio, si è registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Lo studio è pronto per la scelta di Rosa e la puntata comincia con un filmato che racconta la scelta dell’abito che indosserà, uno stile diverso come diversi sono i suoi due corteggiatori arrivati fin qui, quindi sobrio se sceglierà Pietro e più vivace per Alex… La tronista confessa le emozioni provate durante tutto l’avventura del trono e afferma commossa che, per la prima volta, si è concessa la libertà di essere se stessa! Rosa entra in studio vestita in abito lungo oro e Maria, sulla base della sua precedente affermazione, chiede cose ne deduca Tina. Secondo l’opinionista potrebbe essere un depistaggio…

Un secondo video riepiloga il dopo puntata con Pietro: Lui, seccato per il bacio dato ad Alex, si era espresso duramente nei suoi confronti, così se ne scusa e dopo una piccola discussione i due fanno pace.

Tina cerca di sapere da Rosa chi sceglierà, ma viene interrotta da Maria che lancia un altro video in cui Rosa comunica a Pietro che vuole passare un’altra esterna con lui perché la prossima volta sceglierà! Pietro si dice emozionato ma contento. La stessa comunicazione viene fatta ad Alex e anche lui ne è lieto, non avrebbe sopportato di vedere un altro bacio con Pietro.

Entrano in studio i due fratelli e la mamma di Rosa ed ecco i “Best moments” con Alex, che poco dopo arriva, sfoggiando un completo classico per l’occasione. Parte il contributo dei momenti più belli con Pietro e quando entra in studio esibisce un completo meno ingessato del suo antagonista, fragoroso l’applauso del pubblico.

Vediamo l’ultima esterna con Alex: Si comincia con una passeggiata in macchina che finisce su un belvedere vista mare, dove li aspettano alcuni dei migliori amici di lui, uno dei quali è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi in barca, rimasti soli, lei gli chiede perché dovrebbe sceglierlo e lui le risponde di essere diverso da tutti quelli che conosce. In studio Gianni non ha molto apprezzato questa decisione, Rosa non ci ha visto niente di male e Tina pensa che sia stato in buona fede; riprende l’esterna che li vede a cena, Alex non nasconde di essere confuso e turbato, logorato dall’attesa e teme di non poterla vedere più.

Segue l’ultima esterna di Rosa e Pietro:Lui l’aspetta a casa sua a Gaeta, riconosce la bravura di lei nel non fargli capire nulla della sua scelta, la porta a fare un giro in moto che si conclude in acqua su un “bananone”; tornati a riva si parla del poco tempo avuto e Pietro non sembra proprio apprezzare questo ribadire sempre la stessa cosa. In studio Gianni apprezza e si esprime positivamente su di lui, soprattutto per la serietà delle sue parole; riprende l’esterna e anche fra loro è inevitabile parlare di quello che hanno provato e, da parte di lui, il timore che possa non essere la scelta, poi, durante il loro abbraccio, lei lo ringrazia e questo fa pensare a Pietro che sia un saluto definitivo.

I due corteggiatori lasciano lo studio, Rosa ringrazia tutti, compreso Gianni perché le sue critiche l’hanno aiutata a capire meglio cosa fare, considera questa esperienza la più bella della sua vita, trova sconcertante l’umanità incontrata in redazione, più di tutti Francesca che l’ha capita subito ed è stata il “suo angelo”.

Il primo ad entrare è Alex e, dopo una lunga motivazione, lei gli dice che non sarà lui la sua scelta; Gianni dichiara di cambiare completamente idea su Rosa e l’abbraccia, mentre Tina si dice dispiaciuta perché il ragazzo le piaceva…

Entra Pietro, lei ci mette un po’ per dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiscono emozione e inquietudine, che si sciolgono immediatamente quando lei fa il suo nome e
un fiume di petali e l’applauso del pubblico accompagnano il loro lungo bacio!