Riassunto del Trono Over, Giovedì 1 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata inizia con il filmato che riassume la fine della storia tra Gemma e Giorgio. Tina ovviamente critica Gemma, trovando incredibile che abbia chiuso questa storia. Si passa subito ad un nuovo filmato che racconta lo sfogo di Gemma con la redazione: in particolare c’è rimasta male per le dure critiche di Tina; lei ha sofferto per questa decisione e ha trascoros pure delle notti insonni. Non c’è da prenderla alla leggera.

Si ritorna in studio; entra Gemma che ribadisce il suo fastidio verso Tina e le pesanti critiche, tanto che la definisce “rapper urlante”. Tina incalza, dicendo che sicuramente Gemma è ancora attratta da George, perché altrimenti è inspiegabile questo suo continuo volerlo attaccare, nonostante consideri la loro storia, morta e sepolta. La polemica è sedata solo dall’ingresso di due sedute, posizionate proprio di fronte a Gemma. Anche lei ora sente altre persone, tra le quali Paolo G. che confessa di essere attrato da Gemma non solo fisicamente, ma soprattutto per la sua classe. Spiega che per ora si sentono e basta, ma a breve vorrebbe invitarla fuori, magari a ballare, attività in cui eccelle. A questo punto interviene la vulcanica Provvidenza che lo “sfida” a ballare un tango “a francobollo”; Maria li invita a ballare e alla fine Paolo G. dice che Provvidenza è un pezzo di legno. La dama si giustifica: è così rigida solo perché non c’è feeling.

Entra Giorgio e parte subito la sua “esterna” con Federica: cena nella bellissima cornice dell’isola Tiberina; chiacchiere e confidenze.

Si ritorna in studio dove c’è anche Federica; prende la parola Gemma che si ritiene infastidita da quell’esterna perché ci sono stati non molto velati riferimenti alla sua ex storia con George. La polemica continua ancora: Gemma afferma che Giorgio domenica l’ha chiamato tre volte, Giorgio chiede se sia impazzita e dà il telefono a Gianni per controllarlo…

Nel frattempo Federica riesce a dire che con George è stata benissimo e si è trovata molto bene, però fa il suo ingresso Anna, una bionda signora che si sente con George. Proprio questa sera i due usciranno assieme ma intanto ballano.

Tina guarda gemma e dice che lancia occhiatacce alle due dame di Giorgio, ma Gemma nega e anzi, dichiara che proprio Anna fu una delle poche a solidarizzare con lei.

Finisce il ballo e vengono posizionate due sedute: Gianluca ed Erika entrano in studio. Subito al via il filmato di Tina che prende in giro Gianluca che anche questa settimana ha inviato un messaggio vocale d’amore alla sua dama. Questa volte però con parole ancora più importanti e “pesanti” per una conoscenza iniziata da poco.

Appena Gianluca si siede, Tina corre dietro le quinte e prende tutto l’occorrente: spazzola, lacca, bigodini e specchio. Ritorna e inizia ad agghindare Gianluca, il quale nel mentre “subisce” i trattamenti di Tina, saluta tutti: dagli amici ai meno fortunati in ospedale…

Alla fine del trattamento, Gianluca afferma che Erika è la sua principessa, la donna della sua vita e sente che potrà trascorrere il resto della sua vita con lei. Tina è esterrefatta, Erika dice che prova a cercare difetti in Gianluca, ma non riesce a trovarli. Parte un ballo, durante il quale Gianluca riempie di coccole e tenerezze la sua dama, tra lo sguardo basito di Tina.

 

Per vedere l’intera puntata, clicca qui.