Riassunto del Trono Over, Venerdì 09 Ottobre

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata riparte da Giorgio chiamato al centro dello studio perché ci sono ben cinque signore che vogliono conoscerlo. Tina ironicamente offre il consueto fazzoletto di carta a Gemma per asciugarsi le lacrime. Le signore si presentano ma Giorgio decide di non tenerne nessuna.

Ora è il turno di Francesco; anche lui si siede al centro dello studio e subito parte un filmato riassuntivo della sua situazione con Carol, che poco dopo viene fatta entrare. Francesco è contento perché dopo la scorsa puntata ha ricevuto una telefonata da Carol.  Maria nota subito che Francesco ha un’aria un po’ tesa e gli chiede cosa sia successo. Nulla, in realtà ha solo dormito male. Appena entrata, Carol specifica che ha chiamato Francesco solo perché era preoccupata: lui doveva recarsi in Germania a fare delle analisi e avendo avuto una relazione, le sembrava carino accertarsi sulle sue condizioni di salute. Il povero Francesco, forse sperava ben altro, infatti tira fuori ancora la questione del cane, ma Carol è categorica: tra loro due, solo amicizia.

Altre due sedute, questa volta per Pasquale e Irene che hanno iniziato la loro conoscenza la settimana scorsa. Prima di addentrarci nella loro relazione, vediamo il filmato della casa di Pasquale, che è veramente grande come da lui descritta.

Ritornati in studio, Gianni dice di aver molto apprezzato quel filmato perché non ha visto ostentazione, ma solo il frutto di una vita piena di sacrifici. La neo coppia si concede un ballo e alla fine si apre il capitolo Gianluca e Erika. Prima di farli parlare, sentiamo l’ultimo messaggio vocale che Gianluca ha inviato alla sua bella dama e Tina per non essere da meno, fa sentire il messaggio che lei ha inviato a Gianni.

Gianluca interviene subito dicendo che il messaggio di Tina era costruito, mentre il suo viene dal cuore. Interviene Alessio per criticare la frase di Gianluca: come può permettersi di criticare le parole di Tina, che conosce Gianni da molti anni? Anzi, trova falsi i suoi messaggi, visto che Erika la conosce appena. La discussione prosegue rinvangando i trascorsi di Gianluca con Critiana. Interviene anche Cristiana che racconta di essere stata chiamata “cucciola” da Gianluca appena dopo un giorno di conoscenza telefonica. Cristiana conferma che il focoso cavaliere è solito fare così, ma Gianluca afferma che per lui c’è solo Erika e annuncia che è in previsione un intenso fine settimana per i due.

Finisce il ballo, Tina continua a ironizzare su Gianluca e Erika mentre Cristiana e Alessio si chiedono perché non si siano ancora baciati nonostante tutta questa attrazione. Nel frattempo Giuliana è andata  a prendere il telefono per mostrare vecchi messaggi di Gianluca. Leggiamo dei “cucciola mi manchi”, “ti voglio bene”, “buonanotte tesoro”. Questa cosa scatena un altro dibattito: per Gianluca tutti gli altri nutrono solo invidia, per Tina invece c’è qualcosa che non quadra.

Per vedere la puntata intera, clicca qui.