Riassunto della puntata del Trono Classico del 15/09/2015

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata si apre con RVM: protagonista è la coppia di Mauro e Isabella, formatasi all’interno del Trono Over di Uomini e Donne. La loro relazione è stata minata, durante Temptation Island, dalla conoscenza di Mauro con Marta, che si è protratta per tutto il programma.
Entra in studio proprio Marta e parte un ulteriore filmato: le immagini mostrano un pentito e rammaricato Mauro, al momento del falò finale, intento a chiedere perdono a Isabella, alla quale ha inoltre dichiarato la sua volontà di sposarla.

Anche Mauro e Isabella fanno il loro ingresso; le pungenti domande di Tina non si fanno attendere e le curiosità sono molte, una fra tutte: cosa è successo tra Mauro e Marta sotto le coperte? Secondo Mauro ci sono state solo carezze, per Marta invece c’è stato molto di più. La ragazza sottolinea inoltre che il corteggiamento di Mauro si è protratto per tutta la loro permanenza nel villaggio.

Interviene Isabella che sottolinea le difficoltà vissute prima del programma (causate dal rapporto a distanza con Mauro) e parla delle emozioni provate durante Temptation Island, tra cui lo stupore per la proposta di matrimonio in occasione dell’ultimo falò. Mauro ammette i suoi errori e soprattutto spiega di essersi reso conto, proprio prima del falò, di aver capito di non poter pensare di lasciare Isabella. La discussione prosegue e Tina, infastidita dalle parole dei due fidanzati, abbandona lo studio.

Maria fa notare la poca chiarezza di Mauro nei confronti di Marta, alla quale mai aveva espresso il suo desiderio di rimanere con Isabella al termine del programma. La discussione è interrotta da Tina, che rientra trionfalmente in studio indossando un cerchietto dotato di corna! Marta viene congedata; Filippo sostiene che, al posto di Mauro, molti uomini avrebbero avuto il medesimo comportamento.

Si torna a Silvia, che parla con qualche corteggiatore e poi balla con David. Sullo schermo scorrono le immagini della scelta di Fabio e del suo lieto fine con Nicole (preferita a Silvia stessa). I due entrano in studio: sono ancora fidanzati e innamorati.

 

Tina si lancia in una bachata con il latino Miguel, preferendo non infastidire Fabio, ormai fidanzato.

Riprende la discussione su Temptation Island: protagonisti sono Aurora e Gianmarco.

L’RVM mandato in onda riassume le travagliate vicende della ormai ex coppia e mostra l’interesse di Aurora per il single Giorgio. È proprio lui a fare per primo il suo ingresso in studio.

Continua…

Clicca qui per vedere la puntata intera.