Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 09/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con Tina e il suo parterre di corteggiatori. Ci sono delle new entry per lei. Il primo è il “poeta dell’amore” Miriano che le dedica una poesia e poi si scatena sulle note di “Born to be alive”.

Poco dopo fa l’ingresso in studio un Mr Grey sui generis ed è subito “50 sfumature di Giulio”!  Poteva non deliziare la nostra “vamp” con uno dei suoi spogliarelli?

È il momento di un’altra new entry. Notate una certa somiglianza? Luigi attracca in studio il suo yacht pronto a conquistare Tina con i suoi tatuaggi e il suo charm.

Dalle scale fa il suo ingresso Fabrizio. Lui si propone alla bionda opinionista non per cantare, ballare o recitare poesie, ma come suo assistente personale. Tina decide di usufruire subito dei suoi servigi e gli chiede dei fagioli all’uccelletto. In men che non si dica si materializza un vassoio con quanto richiesto.

Sara, Mariano, Nilufar e Nicolò si accomodano. Maria fa entrare Lorenzo, Luigi, Giordano e Nicolò.

Nell’esterna con Giordano, Nilufar sale in moto con lui e dopo aver comprato hamburger e patatine riprendono il discorso interrotto sull’esterna che lei ha avuto con Nicolò. Giordano pensa tra di loro non ci sia un reale interesse reciproco.

Nicolò in studio ribatte all’affermazione di Giordano e gli fa presente che ha sprecato buona parte della sua esterna a parlare di lui e che non vede passi avanti nel loro corteggiamento. Nonostante le affermazioni “dell’avversario” Giordano non sente una minaccia in Nicolò.

Nell’esterna organizzata da Nicolò, lui la porta a fare una passeggiata al centro di Roma. Davanti alla Fontana di Trevi i due ragazzi parlano e si abbracciano. Lui l’accompagna in albergo e saliti in camera, accoccolati in terrazza sotto una coperta, arriva il primo bacio.

Una volta in studio, Giordano, non riesce ad accettare il bacio, è molto nervoso, si alza e se ne va dallo studio. Nilufar esce anche lei per raggiungerlo.

Nell’esterna, Lorenzo vuole fare una sorpresa. Citofona e alla porta c’è la mamma di Sara. Lui vuole farsi conoscere per quello che è. Poco dopo Sara torna a casa e rimane molto sorpresa del gesto di Lorenzo. Finalmente un’azione concreta, come da tempo lei gli chiedeva. Lui le risponde con una frase molto importante “Io non vedo l’ora di viverti fuori”.

Tina, titubante, non è del tutto convinta del modo di fare di Lorenzo.

Sara sapendo che Sissi è presente ai casting di Temptation Island ha chiesto alla produzione di poterla incontrare. Vuole sapere che tipo di legame ha con Luigi. Una semplice amicizia è la sua risposta. Sara non è del tutto convinta e controllando il cellulare di lei, con il suo consenso, nota uno scambio di messaggi frequente.

In studio, Sara, dopo un’iniziale timore, conferma che effettivamente tra Luigi e Sissi non c’è nulla se non un’amicizia. Lui riconosce che avrebbe potuto evitare di mandarle messaggi così spesso e che è stato un errore.

Sara rivolgendosi a Lorenzo gli dice che spesso e volentieri gli arrivano foto o segnalazioni in cui lui è circondato da belle ragazze. Lui risponde che non ha firmato un contratto per cui deve rinunciare a divertirsi.