Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 10/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne Nicolò F. è stato perdonato da Sabrina e i due sono stati protagonisti di una romantica esterna by night davanti a Castel Sant’Angelo, dove lui, inginocchiandosi e regalandole dei palloncini, le ha chiesto scusa. Tornati in studio, Nicolò racconta di aver ritrovato il suo entusiasmo e Maria gli chiede sei sia pronto a frequentare una donna più grande e soprattutto mamma di una bambina. Lui non nasconde di essere spaventato, ma allo stesso tempo convinto di voler stare con lei. Sabrina, dal canto suo, si dice molto protettiva con il proprio uomo e questo spiega il suo comportamento con il corteggiatore.

Ad una mostra interattiva al Chiostro del Bramante Sabrina incontra Nicolò R. e, dopo essersi allegramente inseguiti tra le installazioni, i due si abbracciano e si danno un bacio a stampo. Quando si trovano vis-a-vis davanti ad un aperitivo, però, non riescono ad abbandonare le reciproche diffidenze tanto che, dopo le domande incalzanti del corteggiatore, la tronista si allontana spazientita dall’esterna. In studio Nicolò ribadisce con perentorietà le sue ragioni e lo fa in modo colorito, accusando Sabrina anche di maleducazione visto che lo ha piantato in asso!

L’ultima esterna della tronista è quella con Fabrizio e si svolge in una Spa. Dopo un confortevole bagno, i due si rilassano con una tisana, lui si complimenta con lei per il suo essere donna ma allo stesso tempo bambina con un carattere dolce e sempre solare, poi si salutano abbracciandosi teneramente. In studio Fabrizio dice di essere stato bene con lei e la tronista conferma le sensazioni positive.

Gianni rientra in studio dopo aver verificato il cellulare di Vittoria, non ha trovato numeri sospetti, ma neanche alcuno sfogo in chat, nemmeno con il suo amico Andrea, e gli è stato riferito che la ragazza ha contatti con la stessa agenzia di Mattia. Vittoria respinge con fermezza l’accusa e chiede che Gianni chiami in diretta la sua fonte. Mattia dichiara che se fosse vero sarebbe una doccia fredda anche per lui! L’opinionista telefona così alla sua fonte, la persona conferma ma dice anche di non voler intervenire in diretta e quindi al momento non si può valutare la veridicità della segnalazione.

Si passa alle esterne di Alex e la prima è quella con Alessandro che si svolge all’aperto sotto le stelle. I due scambiano poche parole su Claudio e sul fatto che se ne sia andato, si parla di un possibile bacio desiderato da entrambi, ma temuto dal tronista per timidezza, poi si abbracciano e il feeling tra i due è visibile. In studio Mario manifesta ancora qualche perplessità sul corteggiatore di Alex, ma Sabrina lo difende. Alessandro capisce che sia facile fraintendere l’interesse di una persona che vive lontano, ma si dichiara pronto ad uscire con Alex anche subito…