Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 11/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. I tronisti Lucas, Ludovica, Rossella e i loro corteggiatori entrano in studio.

Fabio è ancora conteso fra le due troniste e dopo l’ultima puntata Ludovica ha chiesto alla redazione di incontrarlo in camerino.

Esterna di Ludovica e Filippo: i due iniziano parlando di Fabio e del suo comportamento e il corteggiatore sembra essere stanco del fatto che la tronista tenga questa situazione in sospeso.

Anche Rossella chiede di incontrare Fabio dopo la puntata. Inizia una discussione che termina… con un lungo abbraccio!

Tra loro non è finita qui infatti i due vanno in esterna insieme, un’esterna molto elegante organizzata proprio da Fabio. Al ritorno in studio dopo il filmato gli animi si accendono! Secondo Ludovica nell’esterna Fabio si è dichiarato!

Esterna di Rossella e Livio: anche il loro incontro inizia parlando di Fabio ma il discorso si sposta subito su quanto Livio sia sexy e i due sembrano davvero molto vicini!

Esterna di Lorenzo e Ludovica: il corteggiatore è andato a trovarla a casa facendole una sorpresa.

Al ritorno in studio Rossella inizia una discussione con Ludovica, rea di aver parlato male di lei in esterna con il suo corteggiatore. Interviene l’opinionista Tina e ne nasce un brutto litigio che termina con l’uscita di Rossella dallo studio.

Lucas nell’ultima puntata aveva chiesto a Barbara, ragazza conosciuta fuori da Uomini e Donne, di andare a corteggiarlo in puntata e dopo la registrazione ha chiesto alla redazione di incontrare Valentina, Megghi e Giulia per dei chiarimenti. Delle tre ragazze solo Giulia e Megghi hanno deciso di presentarsi in studio.

Maria introduce nuove corteggiatrici per Lucas. Per nuove corteggiatrici che entrano, un vecchio corteggiatore se ne va: Livio decide di non rimanere in studio se Rossella non si ripresenterà in puntata.

Lucas decide di eliminare Barbara.