Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 12/02

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata di Uomini e Donne del Trono Classico inizia con l’ingresso dei corteggiatori e delle corteggiatrici dei tronisti Ludovica Valli e Lucas Peracchi.

Tra i nuovi corteggiatori di Ludovica c’è un ragazzo conosciuto anni fa a Formentera con cui però la frequentazione non era iniziata perchè lui all’epoca era fidanzato.

Fabio e Livio entrano in studio e Maria fa un importante annuncio: Rossella non tornerà in studio per la presenza dell’opinionista Tina con cui aveva avuto una forte lite nella scorsa puntata.

Dopo la puntata Livio e Fabio sono usciti in esterna con Rossella ma l’ormai ex tronista chiede il favore di non mandarle in onda. Fabio rivela che Rossella ha chiesto di portare avanti la loro conoscenza fuori dal programma ma il corteggiatore ha rifiutato.

Ludovica è di fronte a una scelta: credere a Fabio e continuare la frequentazione o non credergli ed eliminarlo?

Tante coppie si sono formate nella storia di Uomini e Donne e tante si amano ancora oggi: fanno il loro ingresso in studio Elga e Diego, Cristian e Tara!

Esterna di Ludovica e Filippo: i due si incontrano a Torino, città del corteggiatore. Si confrontano molto e, in giro per il centro della città l’esterna termina con un bell’abbraccio.

Esterna di Ludovica e Lorenzo: i due fanno una passeggiata a cavallo e il corteggiatore nota l’atteggiamento “strano” della tronista. Il discorso cade sul comportamento di Fabio.

Esterna di Ludovica e Manuel: tronista e corteggiatore si incontrano in riva al mare e riprendono la conoscenza che era iniziata a Formentera.