Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 13/02

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne Luigi ha deciso di non presentarsi in esterna e oggi in studio spiega il perché di questa scelta. Secondo il corteggiatore Sara lo ha scambiato per un “pupazzo” che ogni tanto può essere portato in esterna e ogni tanto può essere parcheggiato. La tronista gli chiede scusa per non averlo portato più in esterna e ammette di essere interessata a lui e di essere stata superficiale nei suoi confronti.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò, Marta e Virginia, uscite con lui in esterna e si parte con un piccolo sfogo di Virginia dopo la scorsa puntata in cui il tronista aveva detto di essersi trovato particolarmente bene con la sua “avversaria”.

Nella prima esterna che vediamo Marta ha voluto portare Nicolò nella sua Venezia. Nicolò è fin da subito molto contento e le dice che con lei sta vivendo tante “prime volte”. I due passeggiano per le strade della città mano nella mano e il tronista la bacia dolcemente.

Tornati in studio Maria informa che Gianni ha una segnalazione su Marta. Dopo aver visto la segnalazione la corteggiatrice si difende dicendo che è tutto uno scherzo architettato da un amico di un suo amico e Nicolò, visibilmente innervosito, decide di eliminarla.

Marta cerca di farlo riflettere e Nicolò le chiede di chiamare questo suo amico, ma lei non è d’accordo perché non vuole metterlo in mezzo. La discussione termina con l’uscita della corteggiatrice dallo studio e Nicolò che dopo un po’ la raggiunge.

Entrano le corteggiatrici di Mariano: Federica, Manuela, Valentina e Roberta. La prima esterna che vediamo è quella con Federica, che gli fa conoscere la sua cagnolina. Tra i due c’è subito feeling e una bella intimità.

Maria chiede a Nicolò di far nuovamente ingresso in studio. La situazione con Marta non ha avuto sviluppi e ha deciso di eliminarla definitivamente.

Nuova segnalazione, stavolta per Manuela. Maria spiega a Mariano che alla Redazione è stato detto che prima della registrazione è stata vista scendere da un suv con tanto di bacio ad un ragazzo. Lei cerca di spiegarsi e dice che oggi avrebbe voluto comunque eliminarsi. La reazione di Mariano è forte e non vuole nemmeno sentirla parlare!

Nicolò chiede a Maria di poter vedere la sua esterna con Virginia. Il tronista le ha fatto una sorpresa e l’ha voluta ospitare nella sua Sicilia! I due si confidano, parlano delle loro emozioni reciproche e l’esterna termina con un tenero abbraccio e un bacio. Tornati in studio il tronista spiega che ha voluto organizzare questa sorpresa per non farla sentire “seconda”.

Si torna alle esterne di Mariano con Roberta. La corteggiatrice lo definisce semplice e genuino e tra i due c’è un timido tentativo di abbraccio.