Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 13/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Inizia una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte subito con un breve riassunto della puntata precedente.

Esterna di Andrea e Francesca: la corteggiatrice si era presentata per l’appuntamento al buio nella prima puntata di Oscar ma poi è uscita con il tronista Andrea. I due fanno una pedalata e poi chiacchierano per conoscersi meglio.

Esterna di Andrea e Ileana: la corteggiatrice ha qualcosa da dire al tronista. Ileana dice ad Andrea quello che pensa delle altre corteggiatrici e poi i due si scambiano tenere effusioni…

Esterna di Andrea e Claudia: la corteggiatrice racconta la sua storia privata al tronista per spiegare il motivo della sua aggressività in studio nei confronti delle critiche a lei mosse.

Esterna di Andrea e Laura: i due si incontrano alle terme e il tronista confida che gli manca poco per scoprirsi davvero preso da lei. Laura si confida con Andrea e lui è molto contento che lei si sia aperta con lui. I due si scambiano alcuni baci.

Al ritorno in studio dopo il filmato scoppia la polemica fra Giulia e Laura.

Esterna di Andrea e Giulia: il tronista chiede alla ragazza se voglia o meno uscire con il nuovo tronista Oscar e lei nega assolutamente. L’attrazione fra i due è palpabile e a fine esterna si scambiano un bacio.

In studio Andrea sembra sminuire il bacio con Giulia e la corteggiatrice non la prende molto bene.

Prima esterna di Oscar e Dominique: la ragazza non si è sentita perfettamente a suo agio ma il tronista spiega che il suo comportamento era solo dettato dal fatto che ancora non sapeva il meccanismo delle esterne.

Prima esterna di Oscar e Karin: i due si incontrano in spiaggia per pescare telline e finito il momento divertente si confidano per conoscersi meglio.

Prima esterna di Oscar e Matilde: tronista e corteggiatrice si incontrano al Colosseo e lui le chiede di struccarsi perchè la reputa molto carina. I due discutono sulle altre ragazze e su Andrea.