Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 14/09

Lorenzo e Teresa nuovi tronisti! 14/09/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 14/09

Si riparte con il recall del finale della puntata di ieri, dalla discussione piuttosto pacata tra i due ex fidanzati Gianpaolo e Martina con la partecipazione di Andrea, il “deus ex machina” della loro rottura, in quel di Temptation island. Oggi Gianpaolo ringrazia tutti gli addetti ai lavori della trasmissione, ma di lì a poco lui e la sua ex prendono a polemizzare su certi “eccessi di comunicazione” sui social, secondo Gianpaolo eccessivi, mentre Andrea chiarisce di non sentirsi un “tentatore” ma solo una persona che ha aiutato Martina a prendere coscienza di certe cose.

Di lì a poco i tre salutano e lasciano lo studio e Maria annuncia il video dell’altra tronista, la napoletana Teresa, 26 anni, romantica inguaribile, testarda, determinata e ambiziosa, sognatrice ma allo stesso tempo con i piedi per terra. Il suo essere istintiva ha procurato a lei e agli altri qualche sofferenza di troppo, ma di lei dicono che ha “il cuore buono”. Teresa ha fatto molti lavori in passato ma ora è riuscita a trasformare in mestiere la sua passione per il canto e la cosa la rende felice. Ama tantissimo stare in compagnia della sua famiglia, mamma, papà e sorella, sogna di diventare mamma, crede nell’amore e nelle cose semplici, le piace l’uomo “panzuto” ma non troppo, poi i suoi occhi e la faccia, che deve essere “bella bella”; per lei in amore non esiste “quello giusto” ma quello che ti fa provare un brivido e drizzare i peli sulle braccia. Teresa fa il suo ingresso in studio, abbraccia Maria e scoppia a piangere tra le sue braccia:- fa la dura ma è molto emotiva…- spiega la conduttrice sorridendo e ricordando che la ragazza ha avuto anche un passato da corteggiatrice in trasmissione. Via quindi alla discesa dei ragazzi e alla fine Tina commenta che alle due troniste non è andata benissimo. I corteggiatori la prendono sportivamente e dicono invece di essere contenti.

Si ritorna quindi a “Temptation Island” con il filmato della storia di Michael e Lara, praticamente una collezione di chicche da parte di lui che farà dell’incoerenza e della contraddizione il suo emblema. Michael comincia a fare paragoni estetici ben poco delicati tra Lara e le ragazze presenti, racconta particolari della loro vita di coppia: “non ho più voglia di fare l’amore con lei!”, è una rompiballe, etc etc. Lara prima assiste sconcertata e poi decide di reagire divertendosi un po’ con i ragazzi, rendendogli in qualche modo pan per focaccia e provocando la reazione scomposta di lui che poi si rifiuta di andare al falò di confronto voluto da lei. Ma poi al falò “istituzionale”, Lara lo mette davanti alle sue frasi inequivocabili sul suo conto e alle dichiarazioni d’amore verso la “tentatrice” Rita, annunciandogli la “fine dei giochi”.

In studio entrano prima Lara e poi Michael, piuttosto teso in volto. Lara chiarisce subito che “lei sta nel suo e lui altrettanto”. Michael non nasconde di avvertire i sensi di colpa per quanto successo, ammettendo di avere sbagliato. Anche Rita fa ingresso in studio descrivendo come Michael facesse un po’ il “doppio gioco” con entrambe, mentre Lara lo bacchetta: – dovresti dare più importanza alle parole che dici e ai gesti che fai! – poi lo accusa ancora di aver messo in piazza i particolari della loro vita di coppia e si dice disinteressata alle sue scuse tardive. Michael ha ben poco di che replicare e di lì a poco i tre vengono congedati.

Si torna al “trono” vero e proprio con l’ultima presentazione in programma: alla guida su una rombante spider c’è una faccia ben nota al pubblico di Uomini e Donne, quella di Lorenzo, il nuovo tronista ex corteggiatore e rivale di Luigi. Lorenzo non si smentisce e torna ad impazzare davanti alle telecamere, entra negli studi, trova la poltrona rossa, la bacia, la porta nello studio vuoto e ci si siede, pregustando già la sua nuova avventura, quindi si racconta un po’ come da prassi: 22 anni, di Milano, di carattere spontaneo e positivo, molto attaccato alla famiglia, ha iniziato presto a lavorare col papà per dare una mano, lasciando gli studi (e parlando dell’affetto che lo lega a lui si commuove) . Di una donna guarda molto i denti, le mani e le scarpe; gli piacciono quelle all’antica, anche se spesso gli è capitato tutt’altro e ora, dopo l’ultima esperienza nel programma, si dice pronto per innamorarsi. Lorenzo fa il suo ingresso in studio sfoggiando un ampio sorriso, si siede e mostra il tatuaggio del trono che si è fatto sul braccio: – e certo! Quando mi capita più! – scherza con Maria, mentre Luigi commenta: – lui è la prova lampante che quando uno ci crede alla fine ce la fa! – si scopre che i due “acerrimi” rivali della scorsa stagione si sono persino sentiti dopo la fine del programma, ora però ritornano a scambiarsi battute, mentre Maria annuncia la discesa delle ragazze “a me piacciono tutte!” anticipa Lorenzo per poi confessare, alla fine della passerella, che ne conosce già due, Margherita e Federica, la prima conferma: – si, ci siamo conosciuti a Milano…- lui la corregge: – eh devi dire la verità, ci siamo limonati! Federica invece ci provava ma le ho dato il due di picche, quindi se non mi piaceva allora non mi piace neanche adesso! – e Luigi: – lui ha la sensazione di piacere a tutto il mondo! Comunque anche io conosco due ragazze…- Tina interviene: – Lorenzo sta già esagerando, dipinge le ragazze in modo negativo! – Gianni non concorda: – no, finalmente uno che dice la verità! – Tina si arrabbia ed esce, Luigi la difende: – ha commentato i modi, non il fatto! – Maria chiede ai due quali ragazze li abbiano colpiti al primo impatto…e manco a dirlo, diversi nomi coincidono…

Uomini e donne

Lunedì 12 novembre

Gemma e Tina al calor bianco. Una brutta notizia per Sossio. E Armando e Noel...

12/11/2018
Uomini e donne

Lesa maestà?

Due cavalieri hanno chiesto il numero di telefono a Ursula. Sossio non la prende bene. Ma Ursula...

12/11/2018
Uomini e donne

Le colline di Rocco

I gesti di Rocco sembrano essere riciclati. Apriti cielo!

12/11/2018
Uomini e donne

La guerra delle Bionde...

Gemma attacca Rocco. Tina lo difende. E subito gli animi...

12/11/2018
Uomini e donne

Parole di fuoco

Gemma, dopo la scorsa puntata, si è scagliata contro Rocco e Tina.

12/11/2018
Uomini e donne

La nuova Ursula

Nascono nuove conoscenze...

09/11/2018
Uomini e donne

Venerdì 9 novembre

L'abbandono di Mara. I dubbi di Luigi. Una segnalazione su Giulia. E per Teresa...

09/11/2018