Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 17/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Nilufar. Aveva chiesto alla produzione di chiamare Giordano al telefono, ma non risponde. Luigi vorrebbe provare per capire se a lui risponde, ma Maria gli dice che forse è meglio se prima guarda l’esterna di Nilufar con Nicolò.

Nell’esterna Nilufar trova una sorpresa, sono delle tele nascoste sotto dei drappi. Su ognuna Nicolò ha scritto dei suoi pensieri che descrivono le emozioni che prova quando è in sua compagnia. Per ultima c’è una tela bianca che Nicolò vorrebbe scrivere insieme a lei. Nilufar si emoziona e stretti in un abbraccio arriva un bacio appassionato.

Luigi, dopo aver visto l’esterna attacca Nilufar accusandola di non aver avuto rispetto per Giordano. Gianni Sperti si schiera dalla parte di Luigi mentre Tina difende la tronista. Maria prende parola e precisa che Nilufar non è proprietà di nessuno e giustamente è libera di comportarsi come meglio crede.

Nicolò chiamato in causa dice che a lui interessa solo il suo rapporto con Nilufar, non è in studio per piacere alla gente, ma per conquistarla.Tina gli dà ragione. Secondo Luigi Nilufar è infastidita dal fatto che Giordano piace al pubblico.

Mentre Nilufar parla, viene inquadrata Tina con un calice di vino. L’intera platea scoppia a ridere e lei presa di sorpresa dice che vuole brindare ai suoi corteggiatori. In studio per Tina entra Alessio. Cantando “New York New York” la coinvolge in un ballo sfrenato, poi Alessio intona un’altra canzone e su “Volare” la nostra vamp è sempre più scatenata e inarrestabile.

Per Nicolò entrano in studio Virginia e Marta.

Esterna di Nicolò con Marta. Lei scherzando dice che vorrebbe che lui non facesse esterne con Virginia o per lo meno che non le si avvicinasse o la toccasse. Ribadisce che vorrebbe fosse lei la sua scelta e aggiunge che quando sta con lui non ha paura di nulla.

Tornati in studio Marta dice che lo ha visto un po’ sulle sue, meno presente del solito. Nicolò smentisce e afferma di aver passato una bellissima esterna. Secondo Virginia dalle immagini Marta sembrava più coinvolta di Nicolò.

Nell’esterna con Virginia lei gli confessa che è abbastanza delusa di come vanno le cose, non capisce se può essere realmente la ragazza che lui cerca e non è più sicura al 200% del suo sentimento. Nicolò le chiede se ha impegni per il giorno dopo e a sorpresa le propone di andare a Parigi. Virginia è felicissima e nelle immagini successive li vediamo passeggiare per le vie parigine. Virginia vorrebbe vivere sempre momenti come quello. Sotto la Tour Eiffel Nicolò le chiede “Saresti pronta ad uscire ora?” E lei risponde si e che sta aspettando solo lui.

In studio Marta chiede a Nicolò se sta temporeggiando ed è delusa da quello che ha visto. Lo invita a fare la scelta visto come si comporta con Virginia, ma Nicolò le risponde che la scelta la farà quando si sente pronto. Marta esce nuovamente dallo studio e Nicolò dice di essere stanco di inseguirla fuori dallo studio ogni volta. Lei è talmente stanca da questa situazione che sta pensando di non continuare.

In studio si parla di alcuni video di Giordano con Luigi il giorno di Pasquetta. Nilufar critica le stories di Instagram  e l’atteggiamento dei due ragazzi.

Per Tina entra Marco vestito da re e le legge una poesia dal titolo “Le parole che non ti ha mai detto nessuno”.

Luigi, che trova Nilufar affranta, le dice che vorrebbe chiamare Giordano. Secondo Sara dovrebbe essere lui a tornare in studio. Per Lorenzo, che ha parlato al telefono con Giordano, lui semplicemente ha avuto un comportamento immaturo e infantile, ma non per questo è da criticare.

La puntata si chiude con un “The Best” di Tina e i suoi momenti più esilaranti.