Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 19/12

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si inizia da Paolo che, reduce dalle vicende della scorsa puntata, questa settimana ha deciso di non portare in esterna Angela. La corteggiatrice riceve la comunicazione dalla redazione e arrabbiata e delusa è convinta che questa scelta sia servita a lui per prendersi del tempo in più per conoscere le altre corteggiatrici. Oggi in studio ribadisce che trova il suo comportamento insensato ed è subito lite! Angela pensa di andarsene, ma Maria la invita a guardare le altre esterne…

In esterna Paolo fa conoscere a Marianna il suo amatissimo cane, lei è visibilmente contenta e la cosa crea subito un’atmosfera d’intesa che favorisce la richiesta di lei di stare insieme per un po’ senza telecamere. Alla vista dell’esterna Angela ribadisce di volersene andare!

Paolo riceve una sorpresa: ad aspettarlo alla stazione c’è Giorgia! L’esterna prosegue in una location molto romantica dove la corteggiatrice gli confessa di aver capito di volerlo e che le è mancato molto… I due si guardano a lungo e arriva il bacio!

Tornati in studio Angela saluta e se ne va, Gianni la capisce e Mario disapprova il comportamento del tronista. Paolo la raggiunge nel backstage e, mentre lui e Angela cercano di capirsi, Marianna e Giorgia si criticano a vicenda.

Scendono dalle scale per Nicolò Mena, Virginia, Lavinia e Marta. Quest’ultima, a sua insaputa, lo ha messo di fronte ad una scelta: due porte con due nomi, Virginia e Marta, e la possibilità di entrare solo da una persona. Il tronista sceglie Marta, i due parlano ma le cose presto prendono una brutta piega e lei si allontana seccata.

Uno sguardo intenso di Lorenzo a Virginia scatena una nuova bufera in studio e lui non ha difficoltà ad ammettere di averla guardata in quanto è una bellissima ragazza.

Virginia non è andata in esterna con Nicolò perché non ha gradito che lui avesse parlato solo di attrazione fisica nei suoi confronti, senza trovare “contenuto”. La ragazza ribadisce in studio il concetto e pretende rispetto, Maria spiega che lui sente attrazione per lei, per Mena e per Marta, ma non per Lavinia, nonostante abbia pensato a lei tutta la settimana…

Una corteggiatrice di Nicolò lo informa che Mena all’appuntamento al buio aveva detto di non essere minimamente interessata a lui. Nicolò, già dubbioso sul suo conto, decide di eliminarla.