Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 20/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne Nicolò Ferrari rientra in studio con delle domande per Nilufar: il corteggiatore vuole sapere se abbia ancora un senso la sua presenza dopo i continui tentativi della tronista di andare a recuperare Lorenzo. Nilufar gli confessa di averlo pensato molto, avrebbe voluto vederlo in settimana ma ha preferito mantenere la propria posizione ed essere coerente con i suoi sentimenti.

Maria invita Lorenzo a spiegare le motivazioni per cui vorrebbe andarsene. Il corteggiatore entra in studio e ammette di non riuscire a superare il bacio con Luigi e il fatto che Sara lo abbia lasciato a casa da spettatore, ribadisce che Sara è la ragazza che fin dall’inizio lo ha colpito di più tra le due troniste e questo è il motivo per cui Maria lo convince a non arrendersi e a continuare il suo percorso.

Si passa a Nicolò e alla sua esterna con Virginia: i due in giro per Roma si raccontano le reciproche sensazioni della settimana, lei è molto agitata e impaziente per la scelta, lui la rassicura dicendole che manca poco, poi, seduti in un parco, lei gli confessa che non si sentiva così bene da tanto tempo e crede si stia innamorando di lui…

Vediamo l’esterna di Nicolò e Marta: la corteggiatrice chiede a Nicolò se sia vicino ad una scelta e confessa di sentirsi triste perché consapevole che a breve tutto potrebbe finire… ma una bella sorpresa farà sparire ogni paura! Nicolò ha deciso di presentarle suo papà, che poco dopo arriva e siede vicino ad una Marta molto emozionata. In studio la reazione di Virginia non si fa attendere e lo scontro tra le due corteggiatrici è inevitabile! Maria chiede a Nicolò con chi voglia ballare delle due corteggiatrici e il tronista sceglie Virginia.

Maria informa che Stefano, corteggiatore di Nilufar, ha deciso di lasciare il programma perché suo padre non ha apprezzato i suoi pubblichi annunci riguardo i loro ristoranti di proprietà. Nicolò Ferrari sorride e con tono ironico dice a Nilufar che ha una grande capacità nel scegliere le persone giuste da frequentare…

È il turno di Mariano e delle sue corteggiatrici Valentina, Paola e Julieta. Dopo la scorsa puntata il tronista raggiunge Valentina in camerino per tranquillizzarla rispetto a quanto visto nelle esterne con le altre corteggiatrici, le dice che il loro bacio è stato diverso perché è partito da lui e che il suo sentimento per lei sta crescendo. L’incontro si conclude con un abbraccio e un bacio riparatorio tra i due.

Segue l’esterna con Roberta: la corteggiatrice si lamenta del comportamento scorretto avuto nei suoi confronti e nei confronti delle altre corteggiatrici, ma la discussione è breve perché Mariano con il suo solito fare da “furbacchione” riesce a strapparle un sorriso e la tenerezza prende il posto delle parole.

Arriva un momento divertente, Maria lascia parlare Salvatore, venuto per corteggiare Tina. Lo studio prende vita ed è subito anni ’80! Un salvatore senza freni si lascia andare in un ballo scatenato, suscitando l’ilarità del pubblico e di Tina stessa.

È il turno di Marco e Franco, che dedicano entrambi una poesia alla bionda opinionista. Chiude la puntata Igor che invita Tina in un reggaeton “sensualissimo”!