Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 20/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne Maria annuncia l’ingresso dei tre tronisti, a cui segue il filmato di Sabrina relativo alla scorsa settimana. La tronista non ha fatto esterne perché, dopo la puntata, ha deciso di raggiunge in camerino Nicolò F. Il confronto non porta a nessuna conclusione, entrambi infatti si dicono delusi l’uno dall’altro e Sabrina, esausta, abbandona il camerino.

Maria fa entrare Nicolò F. in studio, il ragazzo sostiene di stare abbastanza bene considerando l’accaduto, spera che Sabrina capisca cosa lo ha ferito perché quel bacio per lui era importantissimo, era un momento che aspettava da tempo, mentre lei lo aveva minimizzato! Sabrina gli spiega che non si è affatto pentita del gesto, ma sarebbe stata ipocrita se non avesse anche ammesso di essersi sentita in colpa. Gianni non crede del tutto al ragazzo, anche perché il suo atteggiamento in studio è diverso dalle foto che posta sui social, lui però non si scompone e dice a Maria che le esterne cominciano a stargli strette, vorrebbe una relazione normale e la vorrebbe con Sabrina.

La tronista, dopo la puntata, decide di raggiungere anche Nicolò R. Il corteggiatore rimane sulle sue e ammette di non fidarsi di lei dopo il bacio dato all’altro Nicolò. Sabrina è ancora una volta in lacrime e si allontana desolata, mentre il ragazzo ripete con freddezza che non si fida della sua fragilità.

In studio Nicolò R. ammette di essere stato troppo rigido, ma si giustifica dicendo che sempre stato così e fa parte del suo carattere. Tina lo invita a lasciarsi un po’ andare, la tronista lo ha trovato “spietato” e non interessato a lei. Nicolò R. ricapitola i fatti e spiega che non ha contestato il bacio dato al rivale, ma il fatto che lo abbia fatto dopo la sua apertura emotiva. Sabrina non ci sta e lo definisce un calcolatore, così il ragazzo, dopo una lunga disquisizione, ammette che quando l’ha vista piangere disperata, ha capito che non era interessato quanto lei. La tronista ascolta ancora per un po’ le spiegazioni del corteggiatore e replicando duramente decide di mandarlo via dallo studio.

Il capitolo Paolo si apre con il recall delle precedenti esterne con Ester e Angela. La prima è poi andata da lui in camerino a fine puntata, chiedendogli maggiore chiarezza: “Io non sono qui per cercare un amico! Se non ti piaccio fisicamente me ne vado!”; Paolo: “Ho solo detto che da quel punto di vista Angela è più avanti…”, poi piano piano il ghiaccio si scioglie e tra i due tornano timidi sorrisi.