Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 21/09

di Redazione Wittytv
Daytime

La quarta puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si apre con il confronto, iniziato nella scorsa puntata, tra Georgette, Davide e Claudio D., protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island. Georgette cerca di difendersi dalle pesanti accuse ricevute a causa dello strano comportamento assunto nei confronti di Claudio per tutta la durata del programma. Maria vuole far capire a Georgette che le parole forti da lei pronunciate, difficilmente sarebbero potute passare in altro modo al pubblico a casa. Lo stesso Claudio ci tiene a precisare che, qualora fosse stato interessato a Georgette, non avrebbe avuto bisogno di altre conferme per lasciarsi andare.

Entra in studio Karina, la tentatrice di Davide. Karina non si aspettava che Georgette e Davide sarebbero rimasti insieme dopo i vari trascorsi. La tentatrice vuole sapere da Davide se per lui è stata solo un mezzo per far ingelosire Georgette o se si trattava di emozioni reali. Lui risponde di non aver assolutamente approfittato della sua bella presenza, nonostante il suo cuore battesse ancora per Georgette.

Maria manda in onda l’esterna di Claudio Sona e Francesco. Quest’ultimo ha deciso di organizzare un’uscita all’insegna dello sport per mostrare a Claudio qual’è il suo lavoro e la sua passione.  Da questo primo incontro traspare un Francesco molto introverso e misterioso. E’ forse proprio questo aspetto che ha suscitato l’ interesse di Claudio, ma che allo stesso tempo desta in lui qualche perplessità. Francesco ha un reale interesse nei suoi confronti o è ancora legato alla sua storia precedente durata cinque anni? Claudio non sa darsi una risposta…

E’ il momento dell’esterna di Riccardo e Annunziata. Riccardo confessa di essere rimasto colpito particolarmente dagli occhi della sua corteggiatrice, ma rimane un po’ infastidito dal suo fare da “tronista”. Annunziata ha deciso di uscire con entrambi i corteggiatori, e sembra ancora non avere le idee molto chiare.

Maria manda in onda l’esterna di Claudio D’Angelo e Annunziata. Claudio cerca una ragazza che sia decisa nelle scelte e non sembra essere molto entusiasta del fatto che Annunziata non si sia ancora sbilanciata né per l’uno né per l’altro tronista. Secondo Ginevra, l’altra corteggiatrice uscita in esterna con Claudio D., già dalla presentazione dei due, Annunziata avrebbe avuto la possibilità di decidere da che parte stare.

E’ il turno dell’esterna di Riccardo e Benedetta all’insegna dello shopping. Benedetta sembra essere molto più decisa di Annunziata e subito mostra il suo disinteresse per Claudio D..  Si considera una ragazza acqua e sapone e per questo non ama il genere femminile. Secondo Benedetta la maggior parte delle ragazze sono finte e ricostruite.