Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Amici
Uomini e donne
Tú Sí Que Vales
Maurizio Costanzo Show
C'è posta per te
L'Intervista
Temptation Island
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 27/11

La scelta di Alex e la presentazione dei nuovi tronisti! 27/11/2017
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 27/11

La puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne inizia con la presentazione del nuovo tronista Nicolò, piuttosto emozionato, piccolo imprenditore sul web di eccellenze della sua terra, amante del sole e del mare, del suo cane René; i suoi obiettivi sono: armonia, amore e una ragazza affettuosa e determinata! Il neo tronista fa il suo ingresso in studio, si siede e assiste subito alla discesa di numerose belle ragazze, arrivate per l’appuntamento al buio. Entrano quindi i tronisti e a seguire corteggiatori e corteggiatrici, usciti con loro in esterna. Per Paolo ci sono Chiara, Giorgia e Angela; per Alex abbiamo Claudio e Alessandro; per Sabrina c’è Nicolò F.

Maria annuncia che oggi Alex farà la sua scelta! Parte così il filmato dei “Best Moments” di Alex e Claudio, un percorso fatto di alti e bassi, ma pieno di emozioni e momenti indimenticabili. Segue la loro ultima esterna: il corteggiatore lo porta a Sabaudia, luogo al quale è molto legato affettivamente, gli dice di averlo pensato tutta la settimana e il pensiero viene ricambiato, poi una lunga passeggiata sulla spiaggia che li vedi molto complici, la comprensione del reciproco interesse e quindi un lungo bacio. In studio Tina è molto emozionata per loro e lascia lo studio per riprendersi.

Vediamo i momenti più belli di Alex e Alessandro: un percorso lungo e contraddistinto dalla forte attrazione di Alex per lui, ma anche dai tanti dubbi sulle “abitudini spagnole” del corteggiatore e quindi su una possibile lontananza. A causa delle recenti tensioni è Alex a decidere di andare a Ischia da lui per l’ultima esterna: Alessandro sperava in una sorpresa e, su un belvedere, ha un regalo speciale per lui, si toglie la catenina che ha al collo e gliela dà corredata dal messaggio “Aspettavo te”, a cui segue un lungo bacio. Si torna in studio dove Gianni si mostra perplesso per il fatto che il tronista abbia baciato entrambi e quindi ad alto rischio “no”, ma sia Mario che Sabrina condividono le sue azioni.

Il primo ad entrare è Claudio, Alex gli dice che la sua testa lo porta verso di lui, ma per una volta vuole fare una scelta di cuore. Claudio gli fa un sincero augurio e lascia lo studio fra gli applausi. Il tronista in lacrime commenta che gli dispiace e Maria lo invita a sciogliere la tensione ballando con Sabrina.

Entra in studio Alessandro e Alex gli spiega il perché dei dubbi avuti durante tutto il loro percorso e la paura di lasciarsi andare vedendolo sempre così sicuro di sé, ma una frase con su scritto “Sei pronto a rischiare?” lo ha aiutato ad avere coraggio e… è lui la sua scelta! Alessandro, dopo un lungo e commovente discorso, gli risponde di sì e una pioggia di petali scende sui due stretti in mezzo alla pista, insieme agli applausi e ai commenti felici per il lieto epilogo.

Si fa spazio in studio ad un altro trono e Maria annuncia due nuove troniste: seguono i video di presentazione di Nilufar, ex corteggiatrice di Mattia Marciano e di Sara, conosciuta quest’estate a Temptation Island.

Maria chiama i corteggiatori venuti per l’appuntamento al buio, mentre Nicolò vorrebbe sentire qualche ragazza e interpella Virginia e Mena, poi anche Lavinia che rivela: “Ho sognato che il nuovo tronista era moro e siciliano! Che sia un segno del destino!”, e Gianni commenta: “Se ti segno qualche numero da giocare ce lo dai?”…

 

 

 

 

 

Uomini e donne

"Sei solo un ricordo!"

Paolo stavolta non tace e risponde a tono a Gemma....

17/12/2018
Uomini e donne

Tre minuti di fuoco

Gian battista interviene sulla relazione di Gemma e Paolo. Apriti cielo

17/12/2018
Uomini e donne

Uno sfogo... sorridente

Gemma oggi non versa lacrime nel consueto sfogo ma non sfugge alle "grinfie" verbali di Tina.

17/12/2018
Uomini e donne

La mummia di Natale

Tina vuole augurare buon natale. E lo fa così

17/12/2018
Uomini e donne

Venerdì 14 dicembre

Esterne e discussioni van di pari passo per Teresa, Ivan e Luigi...

14/12/2018