Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 29/11

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne si riparte da Federico e dalla sua reazione di fronte all’esterna di Luca e Clarissa. Il corteggiatore non ha gradito quello che ha visto e ne è rimasto molto infastidito. Alla sua voce, si aggiunge quella di Simone, che però viene ritenuto da Federico falso e disinteressato nei confronti della bella tronista.

Si passa a Claudio D.. Nella scorsa puntata Simona, sua corteggiatrice, aveva negato di aver cancellato alcune fotografie con il suo “lato b” in bella mostra, presenti sul suo profilo instagram. Dopo la puntata, il tronista la incontra per avere delle spiegazioni. Lei si pente di aver detto delle bugie, ma agli occhi di Claudio la corteggiatrice è un po’ troppo “bugiardina”, continua a non crederle e se ne va via deluso. Simona scoppia in un pianto disperato.

Gita a Bracciano per Claudio D. e Sonia. Si parla della bravura della corteggiatrice nel mettere in cattiva luce le altre due “rivali”. L’esterna prosegue tra teneri momenti di dolcezza fino al puntuale lungo bacio tra i due.

Tornati in studio Simona accusa Sonia di essere interessata alle telecamere e di avere un profilo instagram pieno di foto per pubblicità. Lei dice di non aver nulla da nascondere. Si parla di un tipo di orecchini che è uguale a quello che porta Ginevra e la discussione si infiamma.

Sarah chiede a Riccardo se abbia senso che resti seduta in studio, aspettando che la porti in esterna. Lui risponde di essere interessato e che troverà il modo di conoscerla. Nel frattempo Francesco esce dallo studio e si sfoga con la redazione, spiegando i motivi della sua scelta di andare via.

Dopo la scorsa puntata Camilla parla di quello che è accaduto in studio e dà le sue motivazioni a proposito del vestito e della sua amicizia con Giulia. Tina non crede alla sua buona fede né a quella della sua amica, con la quale la corteggiatrice dice di non essersi più sentita e di non aver mai parlato di agenzie.

Vediamo l’esterna di Martina e Riccardo. Spesa al supermercato per una cena insieme, ma subito viene affrontato l’argomento Camilla, che desta non poche preoccupazioni nella corteggiatrice. Martina ha visto che Riccardo è particolarmente coinvolto nella relazione con la “rivale” e non capisce cosa possa dargli Camilla in più di lei. Poi, sdraiati sul divano, baci e tenerezze parlano per loro.

Finita l’esterna di Riccardo e Martina, Camilla ammette di essersi sentita con Giulia per messaggio. Maria spiega a Camilla che le domande su lei e Giulia le sono state fatte non certo per farle il terzo grado, ma per darle la possibilità di dire la verità affinché potesse risultare credibile agli occhi di Riccardo.

Va in onda un filmato nel quale Riccardo esprime tutta la sua rabbia nei confronti di Camilla per le ripetute bugie e dice chiaramente che se dovesse fare un altro passo falso, questa volta non gliela farà passare. Martina è sempre più convinta che la sua scelta sarà Camilla e lo avverte che non lo aspetterà oltre Natale.