Riassunto della puntata del Trono Classico di Uomini e Donne del 30/09

di Redazione Wittytv
Daytime

Nell’ottava puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si riparte da Roberta e Flavio. Roberta racconta di come è cambiato in positivo il rapporto con Flavio, dopo le varie difficoltà che hanno contrassegnato il loro percorso a Temptation Island. Per la prima volta si sente libera di uscire il sabato sera e di passare le vacanze con le amiche. Roberta ha finalmente trovato un nuovo Flavio…

E’ il momento di Gabriella ed Ernesto, un’altra coppia protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. Ernesto ha deciso di lasciare il programma da solo, perché non riusciva più ad accettare i continui insulti da parte di Gabriella nei confronti della sua famiglia. Oggi i due vengono invitati in studio a confrontarsi sul motivo del fallimento della loro relazione. Nonostante le critiche di Gabriella rivolte ad Ernesto e al suo rapporto con i genitori, oggi subentrano delle differenze caratteriali, che neanche l’amore è in grado di colmare.

Ernesto non nega di soffrire all’idea che Gabriella possa uscire con un’altra persona, ma non per questo è intenzionato a tornare insieme a lei. Gabriella gli ha più volte dichiarato il suo amore, ma crede di non poterlo aspettare in eterno. Prima o poi il treno passerà e se Ernesto non sarà in grado di prenderlo al momento giusto, non ci saranno più possibilità di recupero per la loro relazione.

Valeria, corteggiatrice dei due tronisti, si sente di esprimere la sua preferenza per Claudio D’Angelo. Claudio con parole gentili ha cercato di farle capire che la sua attenzione è rivolta ad altre ragazze e che per il momento non ci sarà modo di conoscersi. Tina interviene accusando il tronista di falsità. Secondo l’opinionista Claudio ha cercando di nascondersi dietro ad un NO, rispondendo a Valeria con giramenti di parole. La corteggiatrice ha recepito il messaggio ed è contenta che Claudio si sia rivolto a lei in maniera garbata.