Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 06/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con la richiesta a sorpresa di Graziella di far pace e con Manfredo! I due “depongono le armi” e ballano insieme.

Maria chiama Giorgio al centro dello studio, per lui due sedie ma, come fa notare Tina, nessuna delle due è per Gemma…
Giorgio è andato in esterna con due signore, Mariangela e Federica, tutte e due nuove del parterre femminile. A cena con Mariangela i due si conoscono meglio e parlano delle reciproche sensazioni. Lei riesce a intravedere l’energia di Giorgio e lui ricambia facendole i complimenti per il suo bel fisico.

Mariangela entra in studio e Giorgio dice di essersi trovato molto bene durante la serata con lei e di avere avuto inizialmente un’impressione totalmente sbagliata sul suo conto.

Anche l’esterna con Federica si svolge a cena e i due toscani tra un brindisi e qualche battutina piccante sembrano trovare fin da subito una certa sintonia! L’esterna termina con un bacio. Anche Federica fa il suo ingresso in studio e Maria rivela che la ragazza è uscita anche con Gaetano, il quale non nasconde di essere un po’ seccato per il bacio tra lei e Giorgio!

Gaetano dichiara di accettare la competizione con qualsiasi altro protagonista del parterre maschile ma non con Giorgio e si vuole tirare indietro dalla conoscenza con Federica. Anche Marco B. avrebbe dovuto uscire con Federica ma la conoscenza tra loro non è mai decollata. Gianni interviene dicendo che secondo lui sia Gaetano che Marco B. stanno insinuando che Federica stia uscendo con Giorgio solo per visibilità.

Federica chiude il discorso dicendo di voler uscire ancora con Giorgio e di non volersi precludere la conoscenza con Gaetano.
Manila chiede di poter intervenire: lo stesso comportamento che Gaetano recrimina a Federica l’ha avuto lui stesso con lei!

Parte un ballo e Federica e Gaetano ne approfittano per appartarsi e confrontarsi “privatamente”.

Maria apre la diretta Facebook e chiede di posizionare due sedie al centro: una per Gemma e una per Giancarlo, che su invito di Tina dedica “Sabato pomeriggio” alla bionda torinese. Tina “avverte” Giancarlo che ora Gemma vorrà sicuramente uscire con lui!

Emy chiede improvvisamente a Maria di poter conoscere meglio il signor Ubaldo e i due si siedono al centro dello studio. Iniziano a conoscersi meglio, il signore è di Orte e vive in campagna. Maria chiede a Graziella se sia interessata anche lei a Ubaldo e la reazione di Emy non si fa attendere!

La puntata termina con un tango fra Emy e Ubaldo. È nata una nuova coppia?