Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 06/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con l’esterna della famosa cena tra Gemma e Giorgio!
I due si incontrano e lui le dice subito di trovarla elegantissima. Lei a sua volta vuole spiegargli il modo in cui si sente cambiata e perchè l’intervista che ha letto l’abbia turbata. Lei si siede sulle gambe di Giorgio e… l’esterna si interrompe!

Dopo i commenti di Gianni e Tina si riprende con il filmato dell’incontro, dove Gemma ammette di essere ancora innamorata di Giorgio.

Giorgio fa il suo ingresso in studio e vediamo l’ultima parte dell’esterna dove il toscano dice alla bionda torinese “Non si possono cambiare le cose con un tocco magico”, lasciando intendere che tra di loro non potrà mai essere come prima.

Entra in studio anche Gemma e parte il confronto. L’attrazione fisica tra i due esiste ancora ma Giorgio è fermo sulla sua posizione. Un’altra seduta accanto a Giorgio: è per Guido che ha qualcosa da dire a Gemma! Il medico pretende rispetto e si è sentito una pedina nelle mani della protagonista del Trono Over.

La discussione termina con un ballo e Gianni fa un’osservazione: durante la visione dell’esterna di Gemma e Giorgio, Anna aveva un’espressione decisamente contrariata! Si riaccende la polemica e l’opinionista sostiene che Anna sia innamorata di Giorgio.