Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 09/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con Graziella che dice la sua sul comportamento di Gemma con Riccardo. Emy non resiste e chiede di intervenire… tra loro non corre proprio buon sangue!

Piccolo simpatico siparietto di Tina e il signor Carlo: l’opinionista lo aiuta a fare il caffè ma lui non ha una grande opinione di lei! Maria gli propone di sedersi vicino a Vincenzo del parterre maschile ma viene a scoprire che i due non si sopportano.

Giorgio si siede al centro dello studio, una signora vorrebbe conoscerlo meglio. I due si presentano ma non sembra essere scattato il colpo di fulmine e lui la congeda.
È il momento della diretta Facebook e si parte con vedere i risultati degli scorsi annunci di lavoro. Le richieste di oggi sono un’offerta di lavoro per una sarta, una per un ottico qualificato e poi c’è il signor Carlo, che cerca i suoi vecchi compagni di calcio con cui ha perso da anni i contatti.

Maria chiude la diretta Facebook e lancia il video dell’esterna di Anna Maria con Vito. I due sono stati insieme sul pedalò e sembrano essersi trovati molto bene nonostante a lei non piacciano gli uomini con la pancetta… Vito in studio parla di Anna Maria come papabile moglie! Lei fa il suo ingresso in studio e spegne subito i sogni di Vito. Tina e Gianni continuano a pensare che lei abbia già un fidanzato fuori.

Un nuovo corteggiatore per Manila: il suo nome è Fabrizio e sembra proprio intenzionato a farle dimenticare la spiacevole parentesi con Sossio! Due signore per Luigi, una dalla Calabria e una dalla Campania.