Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 10/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Una nuova puntata del Trono Over è iniziata in compagnia di Maria e degli opinionisti Gianni e Tina.
Si parte subito con la presentazione di una nuova signora del parterre femminile, Genoveffa, seguita da un video riassuntivo delle ultime vicende trascorse tra Gemma, Giorgio e Anna.

Nell’ultima puntata Gemma, in lacrime, aveva lasciato lo studio seguita da Giorgio. La bionda ha un momento di sconforto e il toscano cerca di confortarla. Gemma è sicura che nei piccoli gesti di lui si nasconda del sentimento.
Maria fa entrare Gemma in studio e poi lancia un filmato in cui la vediamo “allestire” il camerino di Giorgio. Riparte il filmato e vediamo l’ingresso di Giorgio nel suo camerino dove trova anche un bigliettino con scritto “Nessuno mi può privare dei sogni”.

Gemma non ha aspettative riguardo al suo rapporto con Giorgio ma le fa molto piacere fargli sorprese, tant’è che sta continuando anche la conoscenza con Raffaele che subito si prende le critiche di Tina! Marco interviene chiedendo a Gemma se è il caso di lasciare tutti questi “morti” per strada prima di riuscire a trovare il suo uomo ideale e al vivace confronto fa seguito l’ingresso di Giorgio.

Dopo l’ultima puntata Giorgio ha conosciuto Maria Gabriella e sembra proprio che tra i due andrà avanti! Tornati in studio continua il confronto fra Gemma e Giorgio, il quale confessa alla bionda torinese che se un uomo non ritorna da lei non vuole necessariamente dire che sia bloccato quanto piuttosto che ha scelto un’altra strada.