Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 10/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Giorgio. Gianni crede di aver notato un po’ di gelosia da parte del fiorentino nei confronti di Gemma e Marco.

La bella Paola B. si accomoda al centro dello studio e racconta i primi passi della loro conoscenza; durante la settimana hanno avuto modo di sentirsi e di lui pensa solo cose positive, l’unico appunto che muove è sulla differenza d’età che a lungo andare potrebbe avere un peso determinante. Giorgio ammette di aver tenuto conto dell’età, ma ci tiene comunque a dialogare con lei a a conoscerla.

Maria manda in onda l’esterna di Giorgiocon Dinny, è il loro primo incontro e davanti un aperitivo approfondiscono la loro conoscenza.

In studio Dinny è contenta per come è andata la serata e le ha fatto molto piacere incontrare Giorgio, da qui la volontà di portare avanti questa conoscenza. Giorgio non è del tutto convinto e vorrebbe prendersi una settimana per decidere, Dinny non sembra contenta della risposta e non vuole aspettare tutto quel tempo, quindi Gianni si schiera dalla sua parte e si apre una breve battibecco tra lui e Giorgio. La discussione si chiude con Giorgio che decide di congedare Dinny e lei gli risponde che non è venuta nel programma per conoscere solo lui e torna nel parterre femminile.

Per Giorgio entra Roberta, torinese di 46 anni che lo ha molto seguito in tv;  si racconta brevemente, parla delle sue passioni, di suo figlio e dei suoi viaggi. Giorgio sembra incuriosito e decide di portare avanti questa conoscenza.

Sossio si siede al centro dello studio, parte il filmato che racconta brevemente di lui, di Ursula, dell’esclusiva che lei voleva e che Sossio le ha negato, ricevendo così pan per focaccia: ora anche Ursula conoscerà altre persone. Le immagini proseguono dopo la registrazione dell’ultima puntata, Ursula infuriata viene raggiunta da Sossio dietro le quinte, tra i due c’è un botta risposta serrato che si conclude con lei che gli dice “mi stai perdendo!”.

Ursula entra in studio, ci tiene a precisare che trova squallido il fatto che Sossio nonostante tutto continui a conoscere altre donne, ribadisce di non essere innamorata del calciatore, ma vista la situazione ha intenzione di comportarsi da single. Sossio giustifica la sua posizione ammettendo che costruire qualcosa significherebbe prendere non solo lei, ma anche tutto il “pacchetto” riferendosi ai figli, tema che reputa molto delicato visto la sua situazione di papà separato.

Maria fa presente a Sossio che per lui c’è una ragazza che vorrebbe conoscerlo e gli chiede se vuole farla entrare; il calciatore acconsente e argomentando la scelta con “Ursula ha detto che si sente single, quindi facciamola entrare!”. In studio entra Nevila, una bella trentenne di Pomezia che dice di non essersi mai sposata, di vivere da sola e di non avere figli. Sossio sembra apprezzare e decide di farla rimanere, quindi balla con lei. Ursula decide di ballare con Enrico.

La puntata si chiude con un acceso battibecco tra Ursula e Chiara in merito ad una chiamata che quest’ultima avrebbe fatto per provocazione a Sossio.