Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 11/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Maria chiede a Tina il perché di quella vistosa collana al collo. L’opinionista spiega che si tratta di una collana “anti-Gemma” e Maria manda subito in onda il filmato dell’ultima puntata, a cui segue il canonico dopo puntata, nel quale Gemma accusa l’opinionista di avere toccato il fondo con le sue critiche feroci, così come quelle di Giorgio, entrambi ospiti da Maurizio Costanzo.

Maria informa Tina che Gemma ha voluto che venisse trasmesso un filmato: un’edizione speciale di “Fatti e Rifatti”, di cui Tina è protagonista. Entra Gemma con in regalo due belle labbra rosse a forma di cuscino per l’opinionista e fra le due sono subito scintille.

Seguono i regali di Tina: un ritratto di Gemma con due corna da alce, un quadro che ritrae il bacio dell’opinionista e Giorgio e la ben nota bambolina; ma non è finita qui… Tina fa entrare un manichino a grandezza naturale con i capelli brizzolati plasmato sulla figura del Gabbiano e al suo fianco la nota mummia.Gemma introduce un punching ball, mentre una signora del pubblico parteggia per lei e attacca l’opinionista, che poco dopo fa vedere una foto di Gemma senza trucco.

Maria comunica che Gemma ha chiesto di poter parlare con Giorgio perché ha ricevuto un suo messaggio in cui lui l’ha voluta ringraziare per il pensiero consegnatogli nella scorsa puntata. Gemma non capisce l’ambivalenza del Gabbiano, che in studio compiace sempre Tina, ma poi le manda messaggi carini. Tina invita Giorgio a non illuderla perché a lei basta poco…

Giorgio si giustifica dicendo che apprezza ogni regalo ricevuto, ma è molto seccato da tanti particolari del suo privato sbandierati sui social, particolari che sapeva solo Gemma. Lei replica che ci sono persone che manipolano le informazioni e che non è farina del suo sacco, riferendosi a delle amiche alle quali ha parlato delle difficolt della loro storia.

Gemma vuole parlare anche con Marco, che entra, le fa una carezza e rivolto a Giorgio dice che è lieto di sapere che tra loro funzioni tutto bene, ma che se vuole può aiutare lui a risolvere i suoi. Maria informa che Gemma ha riferito alla redazione di esser stata usata da Marco. Gemma spiega che sono le sue “battute velenose” che le hanno fatto capire tutto il suo disinteresse, facendole perdere un mese e mezzo di tempo. Lui replica che ha avuto solo la dabbenaggine di credere in questa storia. Interviene Anna dicendo che Marco ci credeva davvero e Valentina invita Gemma ad essere coerente perché cambia idea su di lui continuamente. Marco è stanco e le dice di smetterla di giocare con i sentimenti degli altri. Lei è convinta che lui abbia pianificato tutto e che la redazione sappia del suo disinteresse, ma Maria smentisce.