Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 11/04

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina che, indicando il parterre maschile, fa notare che tra i vari corteggiatori presenti ci sia un manichino. Maria difende Riccardo, oggetto delle attenzioni dell’opinionista, e fa presente che è il suo portamento. Tina è inarrestabile e parla di un filmato di Sossio in cui lui faceva un balletto in mutande in spogliatoio. Maria, conoscendola, le toglie il volume del microfono.

Entra in studio Gemma che ha un regalo da dare a chi riesce a superare il timore di Tina e andarle contro. La risposta del pubblico è tutta a favore della nostra “vamp” che, lusingata, si alza e ringrazia le sue ammiratrici.

Gemma puntualizza la sua posizione nei confronti di Pino. Si rende conto che lei è sempre disponibile nei confronti di tutti. Non vuole più elemosinare sentimenti ed emozioni, vuole relazionarsi con delle persone che abbiano realmente voglia di conoscerla e condividere dei bei momenti.

Maria comunica che per Gemma non ci sono nuovi corteggiatori e Tina ne sorride.

Maria lancia un filmato in cui Domenico incontra la maestra Natalia Titova per preparare una nuova coreografia. Il tema sarà “La Bella E La Bestia”. Tornati in studio il nostro camaleontico Domenico delizierà la “bionda opinionista” con un ballo degno di un principe.

Sembrava che tutto stesse andando bene tra Ida e Riccardo, dopo il bacio della scorsa puntata, ma purtroppo scopriamo che non è così. Ida comunica che durante la settimana ha cercato di contattarlo e raggiungerlo di persona, ma lui non ha corrisposto.

Ida accusa Riccardo di averla cancellata dalla sua vita e lui ribatte che in realtà le loro difficoltà sono di comunicazione. Riccardo tira nuovamente fuori la discussione avuta in passato per Sossio. Gianni, sentitosi chiamare in causa, ammette che quel giorno è stato proprio lui a suggerire a Ida di ballare con Sossio

Sossio è stanco di essere chiamato in causa continuamente. Riccardo dice a Maria che ha bisogno di fare due passi per non litigare ed esce fuori dallo studio. Il microfono di Riccardo è ancora aperto e indicando il “rivale” dice “procurate al buffone una spazzola così almeno si aggiusta un po’ i capelli”. Sossio non accetta l’affronto e si alza con fare minaccioso.

I toni della discussione si alzano per delle offese reciproche. Maria e Gianni riportano la situazione sotto controllo e Riccardo vuole chiudere la questione purché la questione venga messa da parte da entrambi. Arrivano le scuse reciproche.

Gianni accusa Riccardo di voler dare spiegazioni solo in studio, ma fuori no e si nega a Ida. Riccardo dice che ha sentito Ida per organizzare qualcosa, ma Ida lo interrompe e precisa che l’ha tenuta al telefono rivangando sempre la solita questione.

Donatella e Tomas si siedono al centro dello studio. Lei è contenta dei passi avanti anche se ammette che ci siano delle cose che ancora non riesce a tirargli fuori. Pensa che sia ancora sulla difensiva e non vede in lui l’uomo autonomo che vorrebbe. Tomas non è d’accordo e non condivide il pensiero di Donatella.

Lui le chiede in che cosa lo vede distante e distaccato e Donatella di risposta sottolinea che vorrebbe conoscerlo meglio e che da due giorni lo vede strano. Valentina prende parola e esprime il suo personale parere sulla questione. Lei dubita del reale interesse di Donatella verso Tomas.