Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 13/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si apre con la conclusione della storia tra Federica e Gaetano. Anna consiglia al ragazzo di non farsela scappare e di non vivere di rimorsi.

Maria chiama Graziella al centro dello studio, un vecchio volto del programma è venuto a corteggiarla… è Sebastiano! Sebastiano fa il suo ingresso e dice subito che grazie a Uomini e Donne è diventato famoso e a Catania tutte le signore chiedono di lui. I due si conoscono meglio ma la signora non sembra molto convinta: lei preferirebbe un uomo un po’ più giovane e che abbia voglia di andare a ballare. Purtroppo per Sebastiano Graziella è irremovibile e decidono di ballare “in amicizia”!

A ballo terminato Tina fa il suo ingresso in studio con delle ampolle in mano contenenti le lacrime di Gemma raccolte in questi ultimi anni! La bionda opinionista le distribuisce al pubblico, il loro effetto magico è quello di far muovere e parlare come Gemma dopo soli pochi minuti…

Si riapre la diretta Facebook: Gloria ha trovato la prima pizzaiola, Antonio purtroppo non riesce a trovare la ragazza conosciuta in treno, mentre Mauro sembra aver trovato il commilitone a cui aveva prestato le famose 10000 lire.

È il momento di Vincenzo che porta a Maria le foto delle sue barche! Nonostante le foto Tina non gli crede e pensa siano delle foto scattate ad imbarcazioni di altre persone…
Una signora vorrebbe conoscere meglio Vincenzo. Fa il suo ingresso Annamaria. Tina non ci sta e inizia un discorso su Vincenzo che però Maria interrompe facendole spegnere il microfono. A mali estremi, estremi rimedi e l’opinionista entra in studio con un megafono!

Parte un filmato di recall della storia di Anna e Angelo e la bionda protagonista del parterre femminile si accomoda al centro dello studio. Anna inizia a raccontare di alcuni piccoli “scontri” che ha con Angelo, che nascono soprattutto per la differenza di età e ne scaturisce un battibecco con Anna Maria! Entra Angelo e il confronto ha inizio, tra i due sembra mancare la fiducia. La discussione termina con un ballo per alleggerire la tensione e ritrovare il sorriso.