Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 14/12

di Redazione Wittytv
Daytime

La nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata ancora all’insegna della questione tra Anna e Giorgio. Angelo e Gemma sono convinti che tra loro ci sia qualcosa.

Dopo il momento ballo Gianni chiede a Maria di poter prendere la parola. Lui ha sempre difeso Anna ma oggi vuole rivolgere una domanda a Giorgio: “Hai mai percepito un interesse nei tuoi confronti da parte di Anna?”

Si cambiano protagonisti e si siedono ora al centro dello studio Anna Maria e Alfredo. L’ultima volta tra loro non era andata molto bene e avevano deciso di chiudere la loro conoscenza, oggi però Alfredo ha portato un doppio regalo per lei, una rosa e un orsacchiotto di peluche. I due decidono di iniziare nuovamente a conoscersi, sperando che questa volta vada diversamente!

È il momento di una nuova presentazione, quella di Pasquale, nuovo del parterre maschile.

Il nuovo momento ballo termina e in mezzo allo studio si accomodano Nicola e Jara. Parte a parlare lui, ripercorrendo le tappe della loro conoscenza. Nicola vorrebbe uscire dal programma con Jara ma lei, nonostante ci sia molta chimica tra loro, vorrebbe avere a disposizione ancora un po’ di tempo.

Si passa alla diretta Facebook. Mario sta cercando personale per le sue attività di ristorazione mentre Nicoletta cerca un ragazzo che ha incontrato su un volo in aereo e per cui ha perso la testa.