Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Sossio e Sabrina vengono chiamati a sedersi al centro dello studio. Dopo tre mesi di frequentazione, lei ha chiesto a lui di passare insieme due giorni a Cuneo da lei, Sossio non se l’è sentita perché non prova abbastanza sentimento per Sabrina, la quale replica stizzita che se non ci si conosce meglio è un po’ difficile che nasca il sentimento. Sossio dice a Sabrina che è libera di conoscere altri uomini e viene attaccato da Nino che gli rende pan per focaccia dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Giorgio siede di fronte ad Alessandra, i due si sono sentiti telefonicamente e si sono visti. Vediamo il filmato della loro esterna: Una cena apprezzata come apprezzata è la conversazione brillante, si cita Antigone, Goethe e Shakespeare e il tutto si conclude con un bacio a stampo. Tornati in studio Gianni non ha visto né affinità fisiche né elettive, Giorgio ne spiega le ragioni, è stata una serata piacevole ma non è scattata la chimica, così i due si salutano senza rancore.

Vanni al centro e un filmato riassume la chiusura con Antonia e la conoscenza di Maria Rosa. Oggi lui racconta che quest’ultima è stata sua ospite, sono stati bene, ma lei l’indomani mattina gli ha comunicato telefonicamente la sua intenzione di essere libera. Maria Rosa entra in studio e conferma la sua decisione di voler conoscere altre persone, Vanni è un po’ dispiaciuto perché era molto interessato a lei, al punto che ha scritto per lei una poesia, frutto di un’ispirazione spontanea, che oggi recita in studio.

Giovanni F. si siede al centro dello studio e vediamo il filmato dell’uscita con Graziella: Lui l’ha accolta con un bouquet di fiori che la signora ha molto apprezzato; si parla della passione di lei per la montagna d’estate, della casa con l’orto di lui in Toscana, delle inclinazioni artistiche di Giovanni che Graziella gradisce molto, degli apprezzamenti per lei definita donna di classe e perfino di un eventuale futuro insieme, il tutto senza tralasciare il test del contatto fisico. Tornati in studio Giovanni si dice contento e vorrebbe continuare la frequentazione, ma lei non è dello stesso parere perché sente molto la loro differenza d’età. Giovanni è contrariato, pensa di non essere stato rispettato e si sente pugnalato alle spalle, poi balla con Gemma.