Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Uomini e donne
Amici
Tú Sí Que Vales
L'Intervista
C'è posta per te
Maurizio Costanzo Show
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/05

17/05/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 17/05

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Tina che si allontana un secondo dallo studio e quando ritorna ha con se “La mummia” versione stato interessante; ne approfitta per fare degli auguri molto sarcastici a Gemma.

Si parte con un filmato, dopo la scelta di Ida, Gemma è molto emozionata e con un nodo alla gola parla delle sue emozioni, del fatto che si sia immedesimata in questa storia d’amore e di Marco che, notando il suo turbamento durante la registrazione, le si è avvicinato per tranquillizzarla.

È il momento dell’esterna di Gemma che ha organizzato una sorpresa a Marco, una bella giornata in palestra. Marco è a suo agio in sala attrezzi e si propone subito come personal trainer, la mette alla prova dandole consigli e istruzioni precise su come allenarsi e ogni volta che fa bene un esercizio la premia con un bacio.

Gemma entra in studio raggiante e Tina non perde tempo per prenderla in giro. Subito dopo la raggiunge anche Marco e la bionda opinionista ironizza su una possibile gravidanza. Maria fa presente che non hanno ancora quel livello di intimità e Gemma, chiamata in causa, spiega a Tina che sta vivendo il corteggiamento e le sorprese che Marco le fa.

Angela del parterre femminile pensa che Tina sia eccessivamente dura con Gemma e le sue parole fanno adirare la bionda opinionista che ribatte e lascia lo studio stizzita. Si apre una discussione in merito alle precedenti storie di Gemma, Gianni precisa che crede nel rapporto tra Gemma e Marco ma comprende Tina che è scettica visti i precedenti; Angela rimane della sua idea ed è convinta che le storie passate sono finite per colpa degli uomini.

Marco tirato in causa per il suo interesse nei confronti di Gemma, afferma di essere molto preso da lei, la sua conoscenza si basa sul rispetto e ci tiene a costruire qualcosa di bello. Gemma ci tiene a precisare che tra loro non c’è stato ancora un momento intimo perché vuole che ci sia del sentimento; incalzata da Gianni distingue la sua storia con Giorgio, dove c’è stato un colpo di fulmine, da questa con Marco.

Maria rivela di aver saputo dalla redazione che Giorgio vuole parlarle e fa aggiungere una seduta; Giorgio ci tiene a precisare due cose che reputa “impossibili”: la prima è che loro due non saranno più una coppia nonostante dopo il ballo al “Costanzo Show” lei gli avesse chiesto di riprovarci, la seconda è che non potrà mai dimenticare gli otto mesi vissuti insieme, belli e positivi non tenendo conto dei momenti in cui si sono offesi; Marco interviene per dire che lui ne tiene conto, pensando che Giorgio possa essere ancora innamorato di Gemma ma deve avere rispetto nei suoi confronti, gli fa piacere che lui le chieda scusa ma è una storia passata.

Marco è molto irritato, non accetta le parole di Giorgio e se ne esce dallo studio; Giorgio non capisce perché si sia comportato così, non pensa di essersi intromesso nella loro storia. Gemma con aria confusa chiede a Maria di poter raggiungere Marco dietro le quinte e gli chiede il perché di questo gesto, Marco le risponde che è stanco di dover vivere una conoscenza a tre, non si sente e non vuole essere uno zerbino e vuole che Giorgio non si intrometta più.

Rientrati in studio Marco toglie la seduta in più messa per Giorgio, afferma di voler vivere al meglio il rapporto senza interferenze; Maria domanda a Gemma se la cosa le vada bene, lei annuisce e balla con lui. Al termine del ballo Gemma piange e Maria gli chiede il motivo invitandola a fare una scelta definitiva immaginando che le lacrime fossero per Giorgio, Gemma risponde che stava piangendo perché la canzone del ballo l’ha scelta per Marco e lo ha trovato arrabbiato; Marco a sua volta dice di non essere arrabbiato né con lei né con Giorgio, Gemma ribadisce di non provare più niente per Giorgio ma il pubblico non le crede.

Gemma invita Giorgio a parlare: quest’ultimo ribadisce di non avere alcuna intenzione di tornare con lei e, se avesse voluto farlo, non avrebbe aspettato “il Marco di turno”, ma vuole anche far notare che non prova rancore infatti aveva chiesto alla redazione di ballare con lei una canzone; per Tina è esagerato e accusa Gemma di aver mancato di rispetto a Marco facendo intervenire Giorgio, cosa che lei non avrebbe mai fatto.

Uomini e donne

Gelosia...

Gemma non riesce a sopportare la "concorrenza" e...

15/10/2018
Uomini e donne

Colpo di scena

8 dame si presentano per conoscere Rocco...

15/10/2018
Uomini e donne

"Quante cose ho fatto per Rocco..."

Gemma è molto critica nei confronti del cavaliere

15/10/2018
Uomini e donne

Il due di picche

Maurizio "scarica" Gemma. E Gemma reagisce così

15/10/2018
Uomini e donne

"Non sei così avvenente..."

Tra Tina e Gemma non scorre buon sangue. E...

15/10/2018
Uomini e donne

How to: giocare a carte con gli Over!

UED I protagonisti del Trono Over ci spiegano, o almeno tentano, come si gioca a carte...

13/10/2018
Uomini e donne

Speciale Temptation Island Vip - I parte

Ecco cosa è accaduto ai partecipanti dopo la loro avventura sull'isola delle tentazioni...

11/10/2018