Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 18/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over inizia con il simpatico ingresso di Tina, convinta che tutti gli applausi del pubblico siano esclusivamente per lei!

Maria lancia un piccolo filmato riassuntivo degli ultimi fatti che hanno visto coinvolti Gemma e Gianfranco, quando lui le ha detto di non essere mai stato interessato e attratto da lei. Una seduta al centro dello studio ma prima di tutto Tina fa fare l’ingresso alla nuova versione della mummia. Gemma entra e dice di voler chiarire con Gianfranco, che la segue a breve. Tina vuole dire la sua ma Maria le fa spegnere il microfono!

Inizia il confronto e dà subito del “disgustoso” e del “cafone” a Gianfranco! Secondo la bionda torinese lui avrebbe dovuto farle capire onestamente e fin da subito il suo non interesse. Graziella non si fa scappare l’occasione di intervenire contro Gemma ed Emy scatta in piedi per difenderla, così come Giorgio.

Maria annuncia che però Gemma è già uscita con un altro protagonista del parterre maschile… si tratta della new entry Riccardo!
I due dopo l’ultima puntata sono usciti insieme per andare a cena e conoscersi meglio. L’esterna termina con un bacio nella romantica notte romana… e tornati in studio Tina dice subito la sua!

Rita, nuova del parterre femminile. vorrebbe un chiarimento da Riccardo perchè fino al giorno prima lui le mandava messaggi e le telefonava!

Fa il suo ingresso Riccardo e deve subito vedersela con Rita, Gemma, Titti e Graziella, che dice di essere stata anche lei contattata dall’uomo. La spiegazione è che in una prima fase di conoscenza non c’è nulla di male a dare il proprio numero di telefono per instaurare primi contatti ma poi il passo successivo è “scegliere” con chi approfondire.
Dal parterre maschile interviene Marco B.: secondo lui il comportamento di Gemma non è consono e dovrebbe essere piuttosto interessata a dimostrare al pubblico cosa sia il vero amore.

Interviene Marco e ne nasce un accesissimo confronto con la sua ex Gemma. L’accusa reciproca è quella di essere in un modo in trasmissione e in un altro modo al di fuori.

Si parte con la nuova diretta Facebook: la prima richiesta è quella di Vincenzo che cerca una persona a cui cedere il brevetto e il parco clienti della sua produzione di scarpette da danza; è la volta poi di Ugo che cerca volontari a un aiuto per la sua associazione di clown terapia “Chi ama la Sicilia” e infine Mario, che cerca un ragazzo conosciuto in un ospedale militare tanti anni fa.