Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 19/10

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con la storia di Vincenzo e la signora Anna Maria. Tina non perde l’occasione di dire la sua sul protagonista del parterre maschile e Maria annuncia che per lui c’è anche una nuova signora!

Fa il suo ingresso Monica e Vincenzo, dopo aver parlato benissimo del suo rapporto con Anna Maria, vorrebbe conoscere meglio anche lei. Anna Maria reagisce molto male e, innervosita, chiede a Maria di potersi sedere in mezzo alle altre protagoniste del parterre femminile! La vicenda si chiude con un ballo chiarificatore…

Vincenzo vuole continuare la storia con Anna Maria senza precludersi la conoscenza di Monica! Maria propone ai tre di conoscersi meglio e arrivare ad una conclusione fuori dallo studio, nel nuovo spazio allestito con una panchina.
Parte un filmato di recall sulla storia di Gaetano e Federica, che fanno subito dopo il loro ingresso. Dopo l’ultima puntata i due sono usciti di nuovo insieme, “per affetto” dice lui e chiede di poter intervenire Valentina che pensa che invece tra i due non ci potrà mai essere un rapporto di amicizia perchè vede Gaetano molto preso.

Angelo e Giorgio dicono la loro e Gianni chiede chiarimenti a Federica: secondo l’opinionista i due sono d’accordo e sono già una coppia al di fuori del programma! La discussione continua e interviene duramente Manila dando della falsa a Federica. Angelo suggerisce alla ragazza di frequentare solo Gaetano in quanto vede lui molto preso e secondo lui al ragazzo piacerebbe uscire dal programma con lei anche subito.

Lei non è ancora innamorata di Gaetano, al contrario di lui, e vorrebbe frequentare e conoscere altri uomini. Tina non ci sta e Maria interviene dicendo che comunque non pensa che ci sarebbero nuovi corteggiatori per Federica per il rispetto che tutti hanno per il siciliano.
Gaetano e Federica escono dallo studio per un confronto.