Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 20/01

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Maria informa che Gemma ha chiesto di poter avere un confronto con Giorgio in riferimento ai loro fatti intimi sbandierati sui social. Gemma siede al centro dello studio, dice di non accettare il termine ignobile con cui Giorgio si è espresso nei suoi confronti, poi spiega che non ha mai parlato male di lui né dei loro rapporti privati, anzi più volte ha sottolineato la sua grande passionalità. Gianni interviene per ricordare che forse si era parlato di una “pillola blu”, ma lei nega, attribuendo la colpa ai tanti pettegolezzi che girano tra le sue amicizie.

Marco interviene per dire che avrebbe aspettato Gemma molto volentieri e difende la sua storia con lei, che è stata bellissima, non capisce però per quale motivo Gemma pensi che lui l’abbia frequentata solo per notorietà. Poi le ricorda di una loro sosta nella piazzola in autostrada, nella quale si fermò per seguire l’impulso di baciarla, cosa che avvenne con passione! Gemma non ricorda assolutamente nulla e crede che tutto sia accaduto con un’altra donna.

Entrano Enzo e Giuliano, venuti nella scorsa puntata per conoscere Gemma, la quale spiega di non aver trovato un punto di incontro con il primo, quindi lo saluta e lo ringrazia tra le battute di Tina. Con Giuliano Gemma dice di voler proseguire la conoscenza, ma anche questa volta l’opinionista interviene per ironizzare sul tono di voce che è solita usare per conquistare gli uomini.

È il momento dello scambio dei regali: Tina porta in studio la mummia, accompagnata da “Gems cupido”, cui seguono i due pensieri “anti-Gemma” di Robert per l’opinionista. Gemma ricambia il dono con Nefertina, una bella “mummiona”, che Tina apprezza, poi ricambia con un “uomo detector” con cui potrà finalmente trovare l’uomo che le dirà di sì. L’ultimo pensiero per Gemma è un casco “calma sensi” per placare i suo bollori.

Marco viene chiamato a sedersi al centro dello studio: Anna ha chiesto diverse volte il suo numero e lui ha sempre declinato, ma Gemma la critica perché a suo tempo l’aveva difesa proprio contro di lui. Anna spiega che è passato del tempo, più di due mesi, e ad oggi è interessata a Marco. Lui la trova bellissima, ma un po’ “reattiva” e quando si immagina una possibile vita futura insieme ha qualche perplessità, per questo ha deciso di respingere la sua proposta. Nino ritiene che dopo la terza volta Anna avrebbe dovuto smettere di interessarsi a lui, mentre Tinì la giudica una donna coraggiosa e invita Marco a lasciarsi andare alle sensazioni.

Entra Sabrina. Marco è andato a trovarla, hanno ballato insieme in una piazzetta del suo paese, ha una bella testa e pensa di continuare a sentirla. Tre nuove signore hanno chiamato per lui, ma Marco pensa ad una persona per volta e per il momento si vuole dedicare a Sabrina.

Per Francesco è arrivata Lorena, ma lui comunica che lunedì alla scuola di ballo ha conosciuto una paesana e le ha fatto una promessa, così è l’ultima volta che verrà in studio. Lorena gli propone ugualmente un ballo e lui accetta.