Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/04

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Graziella, dopo il ballo con Manfredo, esce dallo studio in lacrime; Maria la invita a calmarsi, ma lei ribadisce che avrebbero dovuto uscire insieme, così la conduttrice sollecita Manfredo a raggiungerla dietro le quinte e provare a rasserenarla, lui è scettico sull’esito, ma accetta di farlo, accompagnato da Tina.

Due sedute al centro per Francesco e Giovanna: Le cose non sono andate bene tra loro, lui racconta che sono usciti quattro volte e avevano pianificato di passare un weekend a Milano, ma lei non era d’accordo sulla possibilità di dormire insieme e inoltre lui sospetta che abbia un altro. Giovanna, dal canto suo, voleva più tempo per conoscersi, fermo restando l’attrazione che prova per lui. Dopo tanto parlare, i due finiscono per darsi un bacio a stampo e si vedranno in serata, anche se lei è un po’ contrariata dall’”aspettativa intima” di lui, ballano su una delle canzoni scelte da Gemma, che gli cede volentieri “Io ti aspetto” di Alessandra Amoroso.

Gemma ha ballato con Marco ed è palesemente euforica, tanto che Maria nota che non sembrava così quando ballava con Giorgio e questa osservazione riapre la questione fra i due ex con le ben note reciproche accuse e i toni accesi. Giorgio definisce tutto “un’opera buffa” perché non crede alla sincerità del suo interesse per Marco e la invita a non prenderlo in giro, la discussione non accenna a finire e Tinì trova curioso il comportamento di Giorgio che forse è un po’ geloso, così quest’ultimo chiude il discorso, invitando Gemma e Marco a fare un weekend a sue spese a Firenze.

Annamaria inaugura una nuova pettinatura e parte il video della “panchina di Uomini e Donne”, sulla quale si intrattiene con Raffaele, che le dedica una canzone. Tornati in studio, i due siedono al centro, ma Annamaria sembra avere qualche perplessità, anche perché le ha chiesto subito di sposarsi. Raffaele smentisce, sottolineando che ha capito male, lei però ha saputo che lui si è sentito con la signora Pina, che in studio conferma che l’ha chiamata solo per sapere se le era passata la febbre. Annamaria è ferma sulla sua posizione e chiude con lui perché non lo trova né coerente né serio. I due ballano insieme, ma lui non riesce a farle cambiare idea e Maria gli suggerisce di riprovarci, così si riaprono le danze sulle note di Mengoni.

Manfredo rientra da solo in studio, Graziella non ce la fa e lui spiega che è arrabbiata con lui, ma da parte sua non c’è più interesse e non ha alcuna intenzione di illuderla…