Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 21/05

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Sossio; nella scorsa puntata il calciatore e Ursula erano stati fortemente criticati da Gianni e Tina sicuri che tra i due ci fosse più di un’intesa e per poter smentire questi dubbi gli era stato chiesto di mostrare i cellulari. Sossio non aveva accettato mentre Ursula, prima titubante, aveva deciso di parlare con la redazione.

Oggi Sossio continua a mantenere la sua posizione e si oppone fortemente, vuole proteggere la sua privacy ed è convinto che, nel caso facesse leggere i messaggi, troverebbero qualcosa che potrebbe essere travisato. Valter si alza e prende parola, accusa il calciatore di essere greve e maleducato e si apre una discussione tra i due; Sossio si difende, dice di essere vero e genuino in tutto quello che fa e lui non ha nessun diritto di rivolgergli parola. Dal parterre femminile Michela ha qualcosa da dire, invita Valter a non parlare e giudicare troppo in fretta perché lui per primo ha scambiato con lei dei messaggi e delle foto che potrebbero essere travisati. Paola dal parterre femminile concorda sul fatto che non bisogna giudicare le persone con leggerezza, ma la questione sembra non placarsi.

Nel frattempo rientrano Gemma e Marco, reduci da un chiarimento “a metà” dopo che tra di loro c’era stata un po’ di tensione dovuta ad un intervento di Giorgio. In studio la situazione sembra ancora tesa, Marco pensa che la sua sia una storia a tre mentre Gemma vorrebbe solo lasciarsi alle spalle questi fraintendimenti.

Secondo Angela la causa di tutto è la costante presenza di Giorgio nel cuore di Gemma e viceversa, idea condivisa anche da una signora seduta tra il pubblico. Giorgio sentendosi chiamato in causa precisa che non intende assolutamente intromettersi nelle vicende sentimentali di Gemma.

Si torna a parlare di Sossio, Maria rivela che nel telefonino di Ursula, almeno nell’ultima settimana, non ci sono tracce di accordi o complotti varie; Gianni nonostante non sia del tutto convinto della loro buona fede porge ad Ursula le sue scuse.

Nel frattempo Ursula è tornata in studio e Sossio annuncia che si prenderà un’altra settimana di tempo per decidere se darle o no l’esclusiva, lei di tutta risposta ribadisceil concetto: “a volte lui sembra maturo, a volte tutt’altro”. Maria le fa presente che mentre lei era fuori, Sossio ballava allegramente con un’altra e poi a quest’ultimo gli comunica che lei stasera uscirà con Enrico.

Si volta pagina con un filmato che racconta di una storia nata in trasmissione cinque mesi fa, quella tra Nicola e Jara. Oggi i due fanno il loro ingresso in studio e spiegano che le cose tra loro vanno alla grande e che si vedono ogni fine settimana. Nicola fa entrare tre scatole per lei, ognuna con un regalo: nella prima c’è una foto insieme, a rappresentare l’inizio della storia, nella seconda un portachiavi a simboleggiare il suo desiderio di vivere sotto lo stesso tetto e nella terza ci sono due fedine e lui parla di qualcosa che li tenga uniti per sempre, Jara  sopraffatta dalle emozioni scoppia a piangere e gli si butta al collo, lui le infila l’anello e lei fa altrettanto.