Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/03

di Redazione Wittytv
Daytime

Nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne si riparte con Sossio e Valentina che ripropongono il passo a due che ha regalato loro la palma dei vincitori nello speciale di sabato scorso e alla fine arrivano i complimenti di Gianni a Valentina, che la trova sensualissima. Tina coglie la palla al balzo e ironizza su Gemma altrettanto sensuale nella sua performance di ballo con Marco ispirata alla celebre scena di “Pulp fiction”. L’opinionista chiede a gran voce di rivederli, così Gemma si toglie le scarpe e rientra a piedi nudi, Marco manifesta il suo apprezzamento e sulla colonna sonora di “You never can tell” i due iniziano a ballare.

Vediamo il riepilogo della vicenda Anna/Nino che si era conclusa male, a cui segue il video del dopo puntata con lo sfogo di lei: Anna ha avuto un crollo quando ha saputo dalla redazione che lui voleva chiudere la storia con lei, si sente tradita perché non se lo aspettava e ad oggi non sa più cosa pensare. Nino entra in studio e la saluta affettuosamente, ma Anna ancora non nasconde il suo disagio, gli ha parlato ma per invitarlo a lasciarla in pace perché si sentiva troppo ferita e anche oggi la questione prende una brutta piega da subito.

I due si rinfacciano reciprocamente le colpe, lui ribadisce che voleva da lei certezze che non ha mai ricevuto, la definisce una persona egoista, fredda che pensa solo a se stessa. Sossio lo accusa di essere un “pagliaccio” perché se veramente amava Anna avrebbe dovuto riconquistarla e uscire con lei, invece ha fatto marcia indietro. I due uomini si confrontano duramente e così continua anche la discussione con Anna.

Gianni attribuisce a Nino un piano perverso e lui dice a Maria che la questione può chiudersi qui, come del resto Anna aveva già deciso. L’opinionista lo accusa nuovamente di avere girato la frittata e di essersi voluto pulire la faccia davanti al pubblico, rovesciando su Anna tutte le responsabilità, così chiede di ballare con Anna, che poco dopo lascia lo studio in lacrime perché non sta bene e viene raggiunta da Valentina.

Maria fa sedere Nino al centro e prova con lui a ricostruire quanto accaduto; anche Anna nel frattempo è rientrata e siede davanti a lui. La conduttrice sottolinea la loro diversa posizione sul lasciare lo studio insieme, fa notare che il malessere di lei dimostra il suo interesse per lui e chiede a Nino se sia disposto ad accettarla così com’è. Lui dice di no, solo se lei fosse disposta a cambiare potrebbe “provare”. Nel frattempo i due riprendono a discutere e nella questione viene tirata in ballo anche Simona…