Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 23/11

di Redazione Wittytv
Daytime

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne inizia con Vincenzo e Arcangelina. Tra loro stava andando tutto bene fino a quando lei gli ha confessato di essere in procinto di partire per l’India. I due signori preferiscono terminare qui la loro conoscenza.

Maria chiama al centro dello studio il signor Carmine. Si è sentito al telefono parecchie volte con una signora del parterre femminile e oggi la aspetta in studio… la signora in questione è Emy! Purtroppo Emy ha qualcosa da ridire sulla loro frequentazione e non è sicura che lui possa fare per lei: spesso non le ha risposto al telefono, è troppo abbiente e in più non incontra il suo gusto.

Si passa a Gianfranco e Rita ma anche tra loro non va affatto a gonfie vele. Lui vuole chiudere con lei e la motivazione data non è affatto convincente. Gianni pensa che quella di Gianfranco sia stata solo una provocazione e lui ammette che Rita non lo lascia affatto indifferente e si alza per baciarla!

Le due sedute rosse al centro dello studio sono adesso per Nicola e Jara che stanno uscendo insieme da qualche tempo. I due, complice anche il fatto di essere entrambi genitori, si trovano molto bene; Jara l’aveva notato quando era al centro dello studio con Valentina, la quale sembra reagire ironicamente al confronto tra i due…

il momento della diretta Facebook: la prima richiesta è una ricerca di tornitori con esperienza per il territorio veneto, il secondo signore si chiama Giuseppe e vorrebbe restituire una fede nuziale trovata per strada nel suo paese, la terza richiesta è di Massimo che cerca lavoro nella ristorazione.