Cerca qui il contenuto
close
close
Crea il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
done priority_high
done priority_high
Registrandoti, aderirai alla nostra Privacy Policy
Ho letto e accetto i termini e le condizioni di privacy
Sei già registrato? Esegui il Login!
Recupera il tuo account WittyTv!
oppure
done priority_high
Ti saranno inviate le istruzioni per recuperare la password all'indirizzo email fornito
Contenuti esclusivi
Questo è un contenuto esclusivo per gli utenti WittyTV.
Per visualizzarlo, accedi oppure registrati qui.
Iscriviti a WittyTv!
oppure
done priority_high
done priority_high
Non hai ancora un account?
Hai cercato
close
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
Carica altri contenuti
MENU
Temptation Island
Uomini e donne
Amici
Tú Sí Que Vales
L'Intervista
C'è posta per te
Maurizio Costanzo Show
Wind Summer Festival
Selfie
House Party
 

Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 24/05

24/05/2018
di Redazione WittyTV
Riassunto della puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 24/05

La puntata di oggi di Uomini e Donne si apre con Giovanni “il maestro dei maestri” che chiede a Maria di poter ballare e vuole che si esibisca anche Gianni sulla stessa base musicale. Secondo l’opinionista sembra a tutti gli effetti una sfida, ma Giovanni ci tiene a precisare che è solo un invito; dopo il giusto riscaldamento entrambi si scatenano sulle note di “Sofia” di Alvaro Soler, ma il pubblico chiamato a giudicare la loro performance decreterà la vittoria di Gianni.

Al centro dello studio si siede Donatella. Maria lancia un filmato che riassume il percorso e la conoscenza con Tomas: gli alti e i bassi, le discussioni per averla resa poco partecipe della sua vita e la reazione di lui in merito a certe affermazioni. In studio Donatella ammette che molte cose si sono sistemate, Tomas si è aperto con lei e l’ha resa più partecipe della sua realtà.

Tomas entra in studio, racconta della loro conoscenza che è diventata più serrata, di come lei l’abbia “sequestrato per due giorni”, di come condividano momenti di vita quotidiani e di come questa storia d’amore stia crescendo; un preambolo che lascia spazio ad una frase molto importante “oggi sono qui, vestito così, per dirle che è inutile star qui a perder tempo e che la porto fuori!”. Donatella è sorpresa ed emozionata, è evidente che sia felicissima e dopo aver ricevuto in regalo un bellissimo mazzo di rose rosse da parte di Tomas, balla con lui. I due ringraziano e salutano tutti e lasciano insieme lo studio accompagnati dagli applausi del pubblico.

Antonio ed Angela si siedono al centro dello studio. Il gentiluomo racconta della loro conoscenza, del loro terzo appuntamento e di quanto lei lo faccia stare bene, tanto da ammettere di essersi innamorato; secondo lui è una donna bellissima, colta e intelligente. Angela lo definisce una persona squisita sotto tanti punti di vista, un uomo che però è “partito in quinta”, ma comunque galante ed elegante nei modi. Antonio le dedica una poesia e Angela apprezza molto il gesto anche se ammette di non aver ancora avuto quella scintilla che è evidente che lui ha avuto dal primo istante. Angela un po’ si dispiace di non provare  le stesse emozioni e ammette che se dopo tre quattro appuntamenti non c’è stata questa scintilla, inizia ad avere qualche dubbio in merito.

È il momento di Sossio, una clip riassume le ultime vicende del calciatore, Nevila e Ursula, l’esclusiva che quest’ultima vorrebbe e non meno importante la richiesta di mostrare i messaggi che si sono scambiati. Maria lancia il filmato di Ursula con la redazione, ha il cellulare in mano e mostra i messaggi e i file audio che si sono scambiati, mostra gli ultimi quattro giorni e non va oltre perché dice che sono messaggi troppo personali che non condivide con nessuno, nemmeno le amiche. In studio Tina non è del tutto convinta, ma non ha voglia di discutere con Sossio.

Ursula entra in studio, è chiaramente infastidita; chiede al calciatore il motivo per cui negli ultimi tre giorni ha smesso di cercarla. Sossio dopo le vicende recenti spiega che ha deciso di non cercare né lei né Nevila, voleva stare per conto suo. Nevila entra in studio e anche Enrico si accomoda al centro dello studio con loro.

Ursula ribatte alle affermazioni di Sossio e Valentina dal parterre femminile la interrompe e le chiede perché non lo ascolti, visto che sono tre mesi che portano avanti sempre le stesse cose; Valentina e non solo ipotizzano che lei abbia usato Enrico per far ingelosire Sossio, ma Ursula smentisce seccamente. Sossio ritiene che lei abbia voluto “stuzzicarlo” un po’, quindi chiede ancora che lo si lasci parlare senza interruzioni e vuole sapere se Ursula sia uscita con Enrico; lei risponde di no e Tina chiede a Sossio di arrivare al dunque…